I monoblocchi termoisolanti di Alpac sono stati scelti per il progetto di riqualificazione della Fiera Campionaria di Milano.

Economia postato da monobloccoalpac || 11 anni fa

Alpac è un’azienda che da oltre trent’anni progetta e realizza monoblocchi termoisolanti e sistemi avanzati per la chiusura dei fori finestra.

 

L’azienda è stata selezionata come partner per la fornitura di monoblocchi a numerosi cantieri e complessi residenziali. Uno dei più importanti è sicuramente Citylife, il progetto di riqualificazione del quartiere della fiera campionaria di Milano che ha coinvolto architetti di fama internazional tra cui Daniel Libeskind. In particolare Alpac ha seguito gli 8 palazzi del lato sudovest caratterizzati da grandi vetrate, strutture uniche e materiali di elevata qualità.

 

Alpac ha saputo fornire 3400 monoblocchi PRESYSTEM Avvolgibile per la chiusura di tutti i fori finestra, mettendo a punto un apposito monoblocco autoportante in grado di adattarsi al particolare tipo di muratura e alle ampie dimensioni delle vetrate. Questo particolare monoblocco è stato inoltre installato con posa a secco qualificata realizzata con metodologie e materiali certificati, contribuendo in questo modo a rendere gli edifici in linea con i requisiti classe A richiesti.

 

Alpac, il monoblocco termoisolante di qualità!

 

 

http://www.alpac.it/it/referenze/citylife-milano

Fonte: http://www.alpac.it