ecco elencati 3 software per modificare foto online molto interessanti

Modificare foto è sempre piu divertente grazie alle applicazioni online

Internet postato da yukisakuma || 11 anni fa

Il fenomeno di modificare foto online, senza quindi utilizzare software aggiornati sul computer sta impazzando sempre di più per la rete. Grazie anche ai tantissimi nuovi siti che sono nati e stanno nascendo.

Probabilmente tutta questa mania di modificare le proprie foto è nata per l'abitudine ormai consueta di postare Foto su Facebook; e tutti quelli che vogliono essere belli su facebook modificano foto, velocemente ed Online.

Tantissimo sono i siti che ti permettono di modificare foto facilmente, ed hai solamente l'imbarazzo della scelta.

Se ti piace ad esempio il fotoritocco, puoi utilizzare il bellissimo Faceinhole.com

Grazie a questo sito potrai inserire il tuo viso sul corpo di qualsasi personaggio famoso ed in qualunque ambientazione, possibile ed immaginabile, basta ricercare quella che preferisci.

Se vuoi modificare foto velocemente e con effetti fantastici puoi usare Picmoneky.com

Ha riscosso un grande successo, sempre più crescente, dopo la chiusura di picnik, contiene moltissimi effetti identici a picnik, e di sicuro non te lo faranno mancare.

Per aggiustare i parametri delle tue foto, correggere gli occhi rossi, pui usare FotoFlexer.com

Fotoflexer oltre a possedere i parametri di auto-fix delle foto, possiede quasi 100 filtri ed effetti diversi da applicare, potrai rimuovere gli occhi rossi dalle tue foto preferite, eseguire un trucco digitale e tanto altro

 

Nel web questi software sono tantissimi, questi sono giusto i primi che mi sono venuti in mente, ma se mi sono rimasti in mente questi, un motivo ci sara... Buona modifica a tutti!