Modifica psp 6.20 p>Che bello! Total_noob è stato davvero utile! Egli è uno tra gli hacker più famosi per quanto riguarda la psp e, fortunantamente, è riuscito a fare a tutti dei regali di buone...

Giochi postato da lucia33334 || 13 anni fa

Modifica psp 6.20


p>Che bello! Total_noob è stato davvero utile! Egli è uno tra gli hacker più famosi per quanto riguarda la psp e, fortunantamente, è riuscito a fare a tutti dei regali di buone feste! Egli è riuscito a trasportare l'HEN anche nelle psp 6.20. Quindi, è ora possibile, svolgere la modifica psp 6.20. Non è pazzesco? E' una vera e propria rivoluzione per quanro riguarda la psp: ora tutti i modelli sono modificabili, compresa anche la pspGo. Basta che il FW sia pari a 6.20. Se è inferiore basta portarlo a quella versione. Se è superiore bisogna utilizzare la Pandora Battery e bisogna quindi avere una psp 1000 o una 2000 senza ta-088v3. Sai cos'è? E' una motherboard (scheda madre) differente montanta da Sony in tutti i modelli di psp successivi al 2000. Alcune 2000 la hanno. E' una sheda madre "particolare": blocca l'azione della batteria pandorizzata in modo immediato.

 

 

La nuova modifica non permette l'installazione del CFW (Custom Firmware). Forse è anche meglio. In questo modo si tratta semplicemente di una psp voltatile e quindi non tocca il sistema: il rischio brick è minimo. Però è possibile avviare solo gli Homebrew. Allora come hanno fatto a fare avviare i giochi (ISO e CSO)?

 

Hanno semplicemente programmato degli Homebrew che permettono l'avvio dei vari giochi sia ISO che CSO. Si chiama Prometheus Iso Loader e, trattandosi di prometheus, riesce ad avviare TUTTi i giochi.


Che ne pensi? Lasciami un commento!

Fonte: http://www.guideconsole.it/modifica-psp-go/