Il KeM10 è un modem industriale GPRS GSM indicato per la gestione remota di macchinari,strumenti di misura e trasferimento di dati.

Modem industriale GPRS GSM KeM10 by Kronos Electric

Tecnologia postato da Creepy-Eyes || 12 anni fa

Il KeM10 è un modem industriale GPRS GSM indicato per la gestione remota di macchinari,strumenti di misura e trasferimento di dati. Il modem industriale abilita la comunicazione e il controllo remoto dell’apparato da gestire.

Il KeM10 legge i dati attraverso interfacce standard e li comunica, assieme allo stato del dispositivo, attraverso una connessione GPRS al software di centrale di controllo KeWBase e ne permette il controllo remoto. Con l’utilizzo degli appositi accessori

Il KeM10 è particolarmente indicato per:
• Controllo macchinari (generatori elettrici, pompe di distribuzione dell’acqua)
• Controllo remoto del riscaldamento
• Centraline meteo
• Lettura remota di contatori

Il prodotto è correlato da appositi accessori finalizzati a garantirne la massima funzionalità. Tra i principali accessori figurano: alimentatori, telecomandi, interfacce.

Per completare la sua offerta, l'azienda mette a disposizione di tutti coloro che scelgono il modem industriale GPRS GSM KEM10 un efficace servizio di supporto clienti caratterizzato dalle seguenti prerogative:

- consulenza sulla personalizzazione del prodotto per diversi
settori di applicazione
- realizzazione dell’applicazione di configurazione del prodotto
- supporto ai clienti nella gestione degli apparati
- supporto sui server ospitanti la centrale di controllo
- consulenza tecnica su interfacciamento ed integrazione di
accessori prodotti da terzi

Puoi richiedere tutte le informazioni che desideri sul modem industriale GPRS GSM KEM10 all'indirizzo www.kronoselectric.com o all'indirizzo info@kronoselectric.com