Rivenditore online specializzato in giochi da tavolo e modellismo, WBS Games ha appena lanciato un nuovo sito che farà gongolare collezionisti e giocatori. Nel catalogo online una vastissima scelta di...

Giochi postato da kseolink || 10 anni fa

E' appena stato pubblicato online il nuovo sito di WBS Games, rivenditore romano specializzato nella vendita di giochi da tavolo online e modellismo a prezzo accessibile. WBS Games offre una ampissima selezione di board games e di riproduzioni in scala di veicoli e velivoli per gli amanti del modellismo statico e del modellismo aereo. Uno fra i più forniti negozi di modellismo online, il sito offre un catalogo aggiornato e facile da navigare che farà senza dubbio strabuzzare gli occhi a tutti gli appassionati.

Agli amanti del gioco da tavolo WBS Games offre giochi diversi delle migliori marche. Si va dai giochi spotivi e di corsa come Legend e FUBA ai wargames della Zvezda quali Samurai Battle e Tank Battle. A questi si aggiungono svariati giochi fantasy, sempre della Zvezda. Per tutti i giochi c'è la possibilità di acquistare anche accessori e miniature per arricchire i tabelloni e creare scenari sempre nuovi e più complessi.

Per chi ama il modellismo WBS Games ha invece a disposizione le migliori marche per il modellismo statico: soldatini e miniature, navi, auto Scalextric, veicoli militari Tamiya e Italeri. E poi il meglio del modellismo aereo: aerei ed elicotteri sia civili che militari prodotti da Airfix, Italeri, Revell, Tamiya, Zvezda e da altre compagnie di settore. Esiste poi una sezione interamente dedicata allo spazio e alla fantascienza ed è ovviamente possibile acquistare una vasta gamma di accessori.

La vasta scelta di prodotti a disposizione e il comodo catalogo fanno di WBS Games un rivenditore d'eccezione nel campo dei giochi da tavolo online. WBS, acronimo di "We Build Smiles", è il nome più appropriato per questo games shop in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori più incalliti ma anche di tutti quei collezionisti che amano costruire i propri modelli con dedizione e pazienza. Ulteriori informazioni sul sito Wbsgames.com.

Fonte: https://www.wbsgames.com/