Signora checkout preferito di Waiheke Island ha trovato una nuova vocazione in passerella. Giugno Griffin era la stella sorpresa dell'isola Stili Runway Show al Matiatia Festival Pavilion con Waih...

Modella , 80 , e il suo toyboy pista

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

Signora checkout preferito di Waiheke Island ha trovato una nuova vocazione in passerella.

Giugno Griffin era la stella sorpresa dell'isola Stili Runway Show al Matiatia Festival Pavilion con Waiheke stilisti e moda.

Il 80-year-old dipendente Woolworths, che ha caratterizzato in mezzi di informazione e in televisione come la più antica operatore Countdown cassa in Nuova Zelanda, ha apprezzato l'opportunità di passeggiare lungo la passerella con un enorme sorriso.

Giugno rispose ad un annuncio per i modelli e fu sorpreso di essere richiamato da organizzatore Lou Mills.

"Non mi aspettavo di essere raccolti, ma i negozi mi volevo. Non ho mai fatto alcuna modellazione, ma mi piace la moda di design e sono un modo po 'fuori di me. Mi piace l'impatto".

Mise la mano in su per lo spettacolo, dopo "un sacco di tristezza", nel mese di agosto.

"Ho avuto sei funerali dove andare. La mia ragazza ha detto che non si può andare giù con i vostri amici e parenti. La sfilata di moda mi ha fatto sentire molto meglio. Devi andare avanti."

 

Giugno ha fatto un grande impatto nel suo abito floreale da Zola e abito nero da cocktail da Island. con un piccolo aiuto da sprint ostacolista Luke Reynolds

"Lou mi ha dato un giocattolo ragazzo per aiutare, perché mio marito va fuori di testa quando mi trovo in tacchi", dice giugno.

Organizzatore Ms Mills dice: "Giugno è stato grande Stili isola è di presentare le persone al loro massimo potenziale e mostra le loro migliori risorse.".

Giugno si definisce "un antipasto",modame abiti da cocktail(http://www.modame.it/abiti-da-cocktail-c9), ma vorrebbe provare la modellazione di nuovo.

"Mi piace, ma io continuo a pensare che ho bisogno di un po 'di più formazione. Lou era un insegnante meraviglioso. Abbiamo praticato per ore.

"E 'stato divertente, e ho fatto un sacco di nuovi giovani amici," dice.

Visita il sito web Emma Hughes per ulteriori informazioni.