Idee look per le feste e prodotti professionali per capelli online su GB Hair.

Utilità postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Natale si avvicina. I pranzi con la famiglia, ore e ore trascorse a tavola, i regali. Tante cose a cui pensare, che spesso il look passa in secondo piano. Ma non è una buona ragione per non essere al massimo della forma. Al di là dell'abbigliamento, i capelli come sempre, giocano un ruolo importante.

Quest'inverno vanno molto di moda i capelli raccolti, dallo chignon alle trecce fino ad arrivare alle intramontabili code di cavallo.
E poi anche acconciature più elaborate, come pettinature anni Cinquanta, con volumi e geometrie scolpite.
Spesso i capelli legati possono salvarci anche nelle situazioni più critiche, ma anche un ottimo modo per sistemare i nostri capelli in maniera diversa, più originale, e avere la certezza che siano sempre in ordine.
Lo chignon, in particolare, è simbolo di eleganza. Ricorda le signore dell'alta società o le ballerine. Per questo motivo è perfetto a Natale o durante le feste.
Ispirato agli anni Venti e Trenta, basso, da portare anche di lato, può essere anche leggermente spettinato, magari di giorno, con qualche ciocca intrecciata oppure un accessorio a forma di fiore.

Non so voi, ma io in inverno ho una chioma ingestibile. Umidità, vento, pioggia, neve. Gli agenti atmosferici sembrano attentare continuamente al mio look.
Per risolvere il mio problema fortunatamente hanno inventato i prodotti professionali per capelli.
Conditioner, shampoo e balsamo dei migliori marchi, come Wella, Sebastian o System Professional, garantiranno ai tuoi capelli il massimo della lucentezza e della bellezza. Non si rovineranno più e saranno sempre splendidi.

I prodotti GB Hair sono perfetti anche come regalo di Natale: shampoo e  trattamenti, oppure una piastra per capelli.
Inoltre la spedizione è gratuita per ordini con importo superiore a 69 euro.

GB Hair si trova a Riccione in viale Gramsci, 55 | Tel. +39 0541.601709 | info@gbhair.com

Fonte: http://www.guest.net/blog/internet-2/e-commerce/moda-capelli-natale-2012-ecco-qualche-idea-per-le-feste.html