Tis la stagione per iniziare a pianificare abiti di partito. Con tutte le accoglienti ritrovi e feste vacanza in fila, si può iniziare a tirare fuori i vostri luccicanti, elementi appariscenti dall...

Moda : Abiti da vacanza

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Tis la stagione per iniziare a pianificare abiti di partito. Con tutte le accoglienti ritrovi e feste vacanza in fila, si può iniziare a tirare fuori i vostri luccicanti, elementi appariscenti dalla parte posteriore del vostro armadio. Basta ricordarsi di bilanciare i vostri vestiti stravaganti con alcune opzioni più tonica-down e siete a posto!

Sleeve Lace A-Line Dress
Per un drink dopo il lavoro un paio di settimane prima di Natale, scegliere un bellissimo abito manica pizzo. La palette di festa rende abbastanza elegante, ma ancora abbastanza comodo nel caso probabile che si ottiene coinvolti nello spirito di festa e stare fuori dopo la mezzanotte. Se vestiti non sono la vostra passione, provare una camicetta di pizzo manica abbinato a una gonna o jeans skinny.

Patterned mini vestito
Condimento per notte data deve essere sempre sulla creazione di una forma lusinghiero, ma nel mese di dicembre, dovrebbe anche includere colori festosi che vanno con la stagione. A vividi luci rosse vestire la sera- e soprattutto si apre contro collant neri e comodi stivali tacco basso alla caviglia.

Sleeve Lace tubino
Quando si tratta di vestirsi per un ufficio o partito di festa di un amico, tutti sono fuori per impressionare. Non c'è momento migliore per rivolgersi a un abito da sera elegante per catturare lo spirito di festa. Dettagli in pizzo e ritagli strategiche dare una guaina classico un tocco signorile.

Particolare accento Camicetta
Le vacanze sono su riunioni di famiglia, amichevole ritrovi e feste di lavoro con colleghi e boss, così uno dei maggiori compiti è vestirsi per impressionare. Una camicetta girly, con abbellimenti delicate o dettagli luccicanti, è una scommessa sicura per fare una buona impressione.

Tessuto Gonna
Aggiungi un tocco di interesse per il vostro look con una gonna strutturata. Coppia con una camicetta particolare accento e una giacca di pelle minimalista per un incontro tirato sguardo che non è troppo over-the-top, o animano con un top scollo a cuore per il sesso facile appeal. Provare una pelliccia strutturato gonna per il perfetto connubio di moda e comfort.

Tuta
Per una notte fuori, la tuta è una alternativa ventilata che racchiude una grande dichiarazione di moda e garantisce un aspetto elegante. L'unico pezzo crea una silhouette languido e senza sforzo, che suggerisce l'equilibrio perfetto tra raffinatezza e glamour, e non toglie nulla la sua comodità.

Bow-Accent Panel Maglione
Per la cena di Natale con la famiglia, scegliete il comfort nella forma di una maglia intima e pantaloni comodi. La stanza in più vi permetterà di godere il tempo tacchino abbuffata e la famiglia al meglio. Piccoli abbellimenti e barlumi metallici di argento o oro aggiungono solo il tocco decorativo destra.

Pelle Trim Skinny Pants
Accenti di cuoio sono essenziali per l'inverno, abiti da sposa da sogno , e l'ombra rossa rende questi pantaloni skinny perfetti per le occasioni festive. Coppia con una tunica morbide e sei pronto per intimi ritrovi con le ragazze.

Pizzo o Vestito aderente in pelle
Passare le cose dopo Natale con un abitino nero perfetto. Merletto e pelle, insieme con la misura avvolgente aggiungere un tocco di tanto necessaria scuro, romantico chic dopo settimane di indossano paillettes e rossi di festa.