a Appia Office commercializza e vende arredamenti per negozi ed uffici di diversi generi, mobili e poltrone per ufficio, delle migliori aziende italiane ed estere.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Uno dei settori maggiormente stimolanti per le odierne ricerche nel settore dell'interior design è senz'altro il luogo di lavoro.
Ottimizzare la produttività e rendere operativo e meno spersonalizzante lo spazio di lavoro è una delle carte vincenti per una produttività proficua.

 

Convivere in una realtà asettica come quella del luogo d'impiego non è certo semplice, ancor più pensando che ogni individuo al suo interno deve essere predisposto alla collaborazione, comunicazione e produzione. I mobili, la loro disposizione e la corretta gestione degli spazi giocano a questo punto un ruolo fondamentale.

 

L'arredamento permette non solo di facilitare l'organizzazione cartacea e fisica dell'area di interesse, ma entra a diretto contatto con il nostro stato psico-fisico.

 

Appia Office, da oltre 10anni, parte da tale consapevolezza e mette a disposizione della propria clientela l'alta qualità del made in Italy accanto ad un ampio range di scelta fra i mobili per ufficio o negozi. Tali prodotti sono realizzati in nobilitato legno o in agglomerato ligneo, con spessori da mm 25 a mm 50, rivestiti in melaminico plastico, in laminato plastico oppure impiallacciati in essenza di legno, con diverse finiture e colori.

 

La manifattura d'alti livelli si affianca a linee di design pulite e sobrie. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari così da ottenere risultati straordinari sia sul fronte della durata che dell'utilizzo.

 

Bellissime le scrivanie (presidenziali, operative e direzionali) in vetro, per ambienti minimal e ricercati. Per una facile catalogazione dei documenti, librerie snelle e facilmente assemblabili. I colori chiari ridefiniscono la luce degli ambienti, dando aria allo spazio lavorativo. L'accostamento con il legno dà un tocco di lusso e ricercatezza. Comodi e pratici i banchi reception, dalle forme curve e perfettamente adattabili alle aree d'ingresso e alle sale d'attesa. Il tutto ridefinito in uno style moderno.

 

http://www.appiaoffice.it/

Fonte: http://www.appiaoffice.it/