L'Angolo del Mobile nasce a nel 2004 dopo una trentennale esperienza nell'arte e nella fabbricazione del mobile per la casa e più specificatamente la cucina.

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

La cucina è uno degli spazi della casa che viviamo di più. Nelle ore di relax, durante i pasti, la cucina rappresenta il fulcro di vita delle famiglie italiane.

I mobili per la cucina sono gli elementi principali che contribuiscono a creare quell'atmosfera calda e accogliente . Trovare i componenti d'arredo per arredare la propria cucina non è sempre facile. Le esigenze di spazio e d'abitabilità sono le prime due caratteristiche fondamentali a dover essere soddisfatte.

 

L'Angolo del Mobile a Nettuno da anni si occupa della produzione e vendita di mobili per la cucina. Grazie a materiali d'alta qualità e la maestria del lavoro artigianale, L'Angolo del mobile riesce a donare ai suoi mobili l'unicità della tradizione artigiana e la funzionalità dei moderni elementi d'arredo.

Ogni minimo particolare dei mobili per la cucina è curato con grande attenzione. Dalla scelta alla realizzazione L'Angolo del Mobile segue la propria clientela cercando di soddisfare il gusto e il desiderio di ognuno di loro.

I mobili per la cucina del piccolo negozio di Nettuno accostano alla qualità del made in italy la funzionalità degli ultimi ritrovati nel settore arredamento.


Progettazione, trasporto e montaggio seguono alla vendita dei mobili. La cucina composta con gli arredamenti targati L'Angolo del Mobile è composta dalla fantasia del cliente e dalla qualità dei prodotti offerti.

 

http://www.angolodelmobile.eu/

Fonte: http://www.angolodelmobile.eu/