Lo stile con cui arredare la propria casa è sicuramente una delle prime cose da decidere al momento dell'acquisto della stessa. Moderno o classico che sia, l'arredamento d'interni è migliore quan...

Mobili in legno Roma con Arte del legno Roma

Economia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Lo stile con cui arredare la propria casa è sicuramente una delle prime cose da decidere al momento dell'acquisto della stessa.

Moderno o classico che sia, l'arredamento d'interni è migliore quando i mobili sono fatti in legno.

L'Arte del Legno 86, a Roma, mette a disposizione le competenze acquisite nel corso degli anni, grazie agli insegnamenti delle tradizioni artigiane di famiglia, nella progettazione di mobili in legno.

Con passione e amore, l'Arte del Legno 86 di Roma, lavora il legno in ogni sua forma e genere, confezionando mobili di alta classe.

L'Arte del Legno 86 affonda le sue radici direttamente nella ricchezza della tradizione, garantendo alla propria clientela degli standard qualitativi senza pari nella progettazione di mobili in legno.

La creazione dei mobili è curata in ogni minimo dettaglio, con l'uso del legno più fine e perfettamente corrispondente ai desideri e le esigenze del cliente.

La falegnameria de L'Arte del Legno 86, a Roma, è pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta, mettendo a disposizione del pubblico l'antica arte di comporre decorazioni o veri e propri disegni, progettando mobili in legno unici.

 

http://www.artedellegno86.it/