Mistampo.com è il nuovo servizio di stampa digitale online, la nuova piattaforma di web to print per chi cerca risultati professionali direttamente online.   Mistampo.com offre tutta l’esperienza e...

Mistampo.com il sito di riferimento per la stampa online

Servizi postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Mistampo.com è il nuovo servizio di stampa digitale online, la nuova piattaforma di web to print per chi cerca risultati professionali direttamente online.

 

Mistampo.com offre tutta l’esperienza e l’affidabilità della “tipografia sotto casa” con il vantaggio di gestire tutto, tramite internet, in pochi click.

L’azienda offre una vasta gamma di prodotti, ti guida, qualora necessario, nella preparazione del file da mandare in stampa e consegna i tuoi stampati in 24 ore.

Tra i prodotti proposti da Mistampo.com potete trovare:

-          Prodotti in piccolo formato quali biglietti da visita, pieghevoli, inviti e locandine. Tutti strumenti irrinunciabili per promuovere al meglio la propria azienda, i propri servizi o singoli eventi.

-          Prodotti promozionali per la tua azienda quali calendari, agende, planner e block notes. Pratici, funzionali ed eleganti da utilizzare internamente o come simpatico omaggio ai clienti della tua azienda.

-          Prodotti rilegati quali libri, riviste, cataloghi, bilanci e manuali di istruzioni. Per questi prodotti Mistampo.com propone vari tipi di rilegatura a seconda delle esigenze tra cui rilegatura in brossura fresata o filo refe, punto metallico a dorso classico o squadrato e la  spirale metallica.

-          Stampa Eco:Friendly. La stampa su carte riciclate ecologiche per chi ci tiene all’ambiente.

-          Stampa con tecnologia HP Indigo e tutta la qualità di una stampa offset.

-          Plottaggio disegni CAD in bianco e nero e a colori per i professionisti del disegno tecnico.

Per tutti i suoi prodotti Mistampo.com offre la possibilità di poter effettuare anche basse tirature. Con il vantaggio di ordinare a prezzi vantaggiosi anche poche copie.

Visita il sito Mistampo.com per scoprire di settimana in settimana le promozioni dedicate ai nostri clienti, come per esempio, la spedizione gratuita in determinati periodi dell'anno, la possibilità di ricevere biglietti da visita gratis e sconti periodici su determinati tipi di lavorazione.

Se non conosci ancora Mistampo.com affrettati, la tua nuova tipografia online ti sta aspettando!