Per informazioni: drugfreeworld.org noalladroga.roma@gmail.com

Missione Antidroga in campo per una vita libera dalla droga

Italia postato da NoDrogaRoma || 11 anni fa

Distribuzione di materiale informativo sulle sostanza stupefacenti a Roma

 

 

Roma 14 giugno 2012 – Nella giornata di ieri nella zona del XIX° municipio di Roma i giovani volontari di Missione Antidroga hanno distribuito oltre 500 opuscoli informativi sulle sostanze stupefacenti : “La verità sulle droghe”.

 

Un osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard cita: “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere”.

Più di 25 milioni di persone sono considerate “consumatori di droga problematici” e stando ad un sondaggio condotto nel 2007 dai centri per il controllo delle malattie negli USA, il 45% degli studenti di scuola superiore aveva bevuto alcol ed il 19.7% fumato marijuana in un periodo di un mese.

 

I volontari, per lo più giovani e giovanissini, vogliono dare con le loro iniziative di prevenzione,  un chiaro segnale ai loro coetanei nel vivere una vita libera dalle droghe.

 

Gli opuscoli “La verità sulle droghe” prodotti dalla Fondazione Internazionale per un mondo libero dalla droga” mirano a sfatare le bugie con cui i ragazzi vengono portati al consumo di sostanze.

 

Per informazioni:

drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com