Per informazioni: www.drugfreeworld.org noalladroga.roma@gmail.com

Missione Antidroga al concerto Rock

Italia postato da NoDrogaRoma || 12 anni fa

Iniziativa di prevenzione per i volontari romani in un locale romano

Roma 18 aprile 2012 – I volontari del gruppo Missione Antidroga lavorano

assiduamente nel contesto di prevenzione alle droghe. Anche questa settimana si attiveranno in occasione di un concerto Rock che si terrà in un locale romano sabato 21 aprile alle 21.30.

I volontari distribuiranno opuscoli informativi mentre sui maxi schermo del locale verranno proiettati i 16 annunci di pubblica utilità prodotti dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga.

Gli opuscoli informativi forniranno le principali informazioni su sostanze come la cocaina, marjiuana ed eroina indicandone gli aspetti deleteri e sottolineando la

pericolosità di diventarne dipendenti. Mentre gli annunci di pubblica utilità faranno breccia sui giovani partecipanti al fine di scoraggiare l’uso di sostanze stupefacenti. Anche questi ultimi sono prodotti dalla Fondazione Internazionale tutto a vantaggio della sicurezza e della salute dei ragazzi, nonchè dei gestori che potranno dare il loro contributo per garantire un sano divertimento a migliaia di giovani che frequentano abitualmente il locale.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque,

l’unica ragione per vivere”. Ispirati da questa affermazione dell'umanitario L.Ron Hubbard, i volontari di "Missione Antidroga" portano costantemente la verità sulle droghe a centinaia di giovani smascherando i falsi miti sulle droghe e dando un informazione chiara e semplice che riempie i vuoti di conoscenza su questa piaga che miete migliaia di vittime l'anno.

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com