Nuovo prodotto Acana presto disponibile su Miscota

Animali e Natura postato da miscota Italia || 11 anni fa

Molte delle malattie del cane, sono causate da una alimentazione scorretta o da errati prodotti alimentari, somministrati al nostro animale domestico. E’ molto importante quindi, saper scegliere i giusti alimenti, per poter fornire al nostro cane gli appropriati elementi nutritivi, nelle dosi raccomandate. Bisogna prestare molta attenzione a questo aspetto in quanto ci sono diversi fraintendimenti ed ecquivoci riguardo all’alimentazione del cane, il che puó pregiudicare la salute e la vitalitá del nostro animale.

A questo proposito, Miscota é sempre in continuo rinnovamento ampliando  la sua gamma di prodotti di qualitá, per offrire il meglio disponibile sul mercato e prodotti di nuova formulazione, specificatamnte studiati per cani con particolari problemi alimentari o in generale, per garantire al cane una longevitá superiore, prevenendo malattie alimentari.

Miscota, distributore autorizzato Acana, brend appartenente alla Champion Petfoods LLP, la nota azienda canadese pluri-premiata e riconosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti di alta qualitá (per l’anno 2011-2012 ha ricevuto il premio come miglior azienda produttrice di alimenti per animali, premio conferitogli dal “Glycemic Research Institute” di Washington), annuncia l’introduzione di un nuovo prodotto nella gamma disponibile nel suo on line store.

A partire dall’ inizio del prossimo anno, sará infatti possibile trovare sul sito Miscota, un altro prodotto Acana (Acana Duck & Bartlett Pear) a base di anatra e pere biologiche Bartlett. Questo é un alimento per cani composto da carne d’anatra allevata con ingredienti biologici naturali, acqua di sorgente dell Ontario e pere Bartlett maturate al sole della British Columbia, il tutto elaborato fresco e senza conservanti. Il prodotto é quindi ricco di sapore ed elementi nutritivi che giovano alla salute del cane. Avendo l’anatra come unica fonte di proteina animale, l’avena di Alberta (a basso contenuto glicemico) come unica fonte di cereale fanno si che questo prodotto sia indicato per quei cani che soffrono di particolari intolleranze alimentari.

Solo Miscota ti propone il meglio per l’alimentazione del cane! Miscota loro godono tu risparmi!

Miscota E-commerce S.L

Fonte: http://www.miscota.it