Sabato 7 gennaio 2017 alle ore 18.30 Giorgio Carnevale, e ARTEKREATIVA presentano "Mio Padre" (romanzo vincitore del Premio dell'Editoria Abruzzese - Città di Roccamorice 2016 - Sezione Narrativa)...

Italia postato da SEGMENTI EDITORE || 7 anni fa

Sabato 7 gennaio 2017 alle ore 18.30 Giorgio Carnevale, e ARTEKREATIVA presentano "Mio Padre" (romanzo vincitore del Premio dell'Editoria Abruzzese - Città di Roccamorice 2016 - Sezione Narrativa) presso Freak Out in via Poggio di Venaco 32-36, Ostia Lido.
Letture teatralizzate di alcune parti del romanzo interpretate da Serena Damiani e Marco Tullio Dentale di ARTEKREATIVA.

Mio Padre è la storia di Gioia che a 15 anni, scopre di essere stata adottata e, da quel momento, non è più “la calma Gioia” che tutti conoscevano. Diventa dura con la vita e affronta in modo maniacale ogni cosa.
Le sue competenze e professionalità sono sorprendenti, ma su un piano personale, emotivo e relazionale, dal giorno dell’incidente, non vive più. Un episodio accidentale le farà decidere di andare a cercare i genitori naturali in Colombia dove scoprirà che suo padre è ricoverato in una clinica psichiatrica, confinato in una dimensione di non vita, di non morte.
Lentamente, con l’aiuto di un medico italiano, il padre inizialmente migliorerà e con il progetto di portarlo in Italia, il legame con il medico si salda. Nonostante le cose non andranno come previsto, Gioia riuscirà a riprendersi la vita e assaporare il profumo dell’amore.

Fonte: http://www.segmentieditore.it/le-novita/mio-padre-di-giorgio-carnevale-e-freak-out-ostia.html