La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare.

Ministri Volontari: umanità per le altre persone

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Spesso non sanno come farlo.

In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò?

Che cosa sanno e che cosa possono fare?

L. Ron Hubbard descrive ognuno di essi come “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo una consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a superare le difficoltà in cui si potrebbero trovare nella vita”

Oggi più che mai, le persone possono rimanere ferite nell'attività del vivere.

Possono sperimentare perdite o altri turbamenti.

Mentre la professione medica ha un ruolo vitale nel curare le ferite fisiche e le malattie; il Ministro Volontario è addestrato ad amministrare semplici procedure di consulenza spirituale chiamate “assistenze” per occuparsi degli aspetti emotivi o spirituali che frequentemente accompagnano tali traumi.

I Ministri Volontari aiutano anche le persone ad apprendere delle semplici soluzioni per questi problemi. Offrono i loro servizi a chiunque, anche online. 

Una padronanza di questi strumenti fa nascere un senso di speranza e certezze nelle persone, che esistono delle soluzioni che possono migliorare le loro vite e le vite degli altri.

Al sito www.ministrovolontario.it sono disponibili molte informazioni e la possibilità di iscriversi gratuitamente ai corsi più adatti alle proprie esigenze.