Ecco uno strumento che i Ministri Volontari vogliono farti avere perché vogliono che tu stia bene e per questo condividono online l’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Ecco uno strumento che i Ministri Volontari vogliono farti avere perché vogliono che tu stia bene e per questo condividono online l’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute. 

Anche se stiamo assistendo a una pandemia mondiale, il Team di Risposta ai Disastri dei Ministri Volontari internazionale lavora con dedizione per aiutare in ogni modo possibile. Sin dal 1976, e specialmente nell’ultimo decennio, i Ministri Volontari sono diventati una forza riconosciuta a livello mondiale, prestando servizio in più di 200 luoghi dove sono avvenuti disastri come terremoti e tsunami, alluvioni ed incendi, uragani e tifoni.

I Ministri Volontari addestrano i cittadini nelle aree locali a rispondere a qualsiasi disastro naturale o creato dall’uomo o altre difficoltà che possono influenzare un individuo, famiglia o comunità. Insegnando 19 separati corpi di tecnologia dal Manuale di Scientology, un manuale comprensivo dei fondamenti di Scientology, i Ministri Volontari insegnano come attenuare la sofferenza ed i traumi, risolvere problemi, risolvere le crisi, migliorare le relazioni, sia all’interno di una famiglia o tra nazioni. Portano soluzioni pratiche a problemi di vita reale. Includono come istituire qualsiasi organizzazione, mantenere una comunicazione efficace e raggiungere mete comunitarie.

I team dei Ministri Volontari hanno attraversato 24 milioni di chilometri in 5 continenti, fornendo aiuto in 17 lingue a più di 18 milioni di individui.

I Ministri Volontari di Scientology aiutano le persone in ogni dove -usando la tecnologia di Scientology, sviluppata dal sig. Hubbard – affrontando diversi aspetti dell’esistenza ora disponibile per chiunque, in qualunque momento, in uno dei 19 Corsi Online sul sito ministrovolontario.it.

Anche se la situazione è molto difficile qualcosa può essere fatto al riguardo!

    Un’oncia di prevenzione vale 
una tonnellata di cura.   Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute Ci teniamo a te e vogliamo estendere il nostro aiuto. Perciò vogliamo condividere con te informazioni vitali su come mantenersi in buona salute. Ti incoraggiamo a condividere il materiale con la tua famiglia e i tuoi amici. Scarica qui il tuo opuscolo. SCARICA GRATUITAMENTE    Introduzione:
Perché la Prevenzione è Importante Si ritiene che alcune malattie siano causate da batteri o virus dannosi, comunemente chiamati germi. Le infezioni causate da germi possono essere lievi, come il comune raffreddore, ma altre possono essere gravi o addirittura mortali, come l’influenza, l’intossicazione alimentare e la faringite. ALTRO » SCARICA L’OPUSCOLO  CONDIVIDI CON UN AMICO Conosci qualcun altro a cui quest’opuscolo e queste informazioni potrebbero interessare? Manda loro questo link: Scientology.it/StaiBene   SEGUICI SU   © 2020 Church of Scientology International. Tutti i diritti riservati. 
Questa e-mail è stata mandata a: tizianabonazza@hotmail.com.
Inviata da Church of Scientology International
6331 Hollywood Blvd., Los Angeles, CA 90028, USA. 
Se non desideri più ricevere queste e-mail, 
disdici l’iscrizione qui. Clausole di utilizzo Informativa sulla privacy    ...

Fonte: http:/www./ministrovolontario.it