In occasione del Mercato Artistico che si svolgerà a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019,  i Ministri Volontari di Scientology  porteranno  il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER...

Ministri Volontari di Scientology: strumenti per la vita a Marina di Cerveteri

Cultura e Società postato da riformesociali || 4 anni fa

In occasione del Mercato Artistico che si svolgerà a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019,  i Ministri Volontari di Scientology  porteranno  il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”.

Roma 14 agosto 2019, guidati dallo scopo di aiutare e fornire strumenti validi sia per superare situazioni critiche che nella vita di tutti i giorni, i Ministri Volontari portano aiuto nelle principali città e anche nelle comunità remote di tutto il mondo.

Nelle loro tende gialle, i Ministri Volontari forniscono aiuto, così che ogni persona venga preparata a risolvere vari problemi che si potrebbero trovare ad affrontare, tra i quali conflitti familiari e difficoltà sul posto di lavoro. I pannelli informativi spiegano in modo chiaro ai visitatori che esistono soluzioni e i seminari sono disponibili per chiunque voglia imparare come usare queste risposte nella sfera privata, in quella civile e professionale e aiutare gli altri a fare altrettanto.

Fornendo servizi in tutte le città principali della nazione, i Ministri Volontari hanno tenuto seminari e conferenze a individui, famiglie, gruppi e intere comunità per aiutarli a risolvere conflitti e difficoltà nella vita quotidiana. Hanno aiutato migliaia di persone di tutte le età a raggiungere i propri scopi personali, a riconciliarsi con il partner, a ripristinare la comunicazione tra genitori e figli e a risolvere problemi e dispute sul posto di lavoro.

Con 1.100 seminari tenuti allo staff di 450 organizzazioni, hanno aiutato ulteriormente individui e comunità affrontando temi come l’uso di alcol e droga, il crimine e l’immoralità, l’analfabetismo e l’istruzione inadeguata.

Questi sono solo alcuni esempi dei riscontri avuti: “Ringraziamo i Ministri Volontari, persone buone e responsabili che vengono sempre per aiutare. I nostri sentiti ringraziamenti all’umanitario L. Ron Hubbard, un uomo che considerava che aiutare gli altri fosse il più grande piacere”.