Per informazioni: www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Ministri Volontari di Roma per un ambiente decoroso e sicuro

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

Al XIX municipio di Roma iniziativa di tutela e pulizia dell’ambiente

Roma 8 novembre 2011 - Continua il lavoro della gruppo romano dei Ministri Volontari di Scientology. Nella mattinata di oggi i volontari della capitale si sono recati al XVIII municipio di Roma e precisamente in Via della Maglianella, poco distante dalla nuova sede della Chiesa di Scientology di Roma al civico 375, per un azione di ripulitura del perimetro pedonale che va da Via Boccea all’inizio di Via Casalotti, confluendo poi in Via della Maglianella. Cartaccie e bottiglie presenti saranno rimosse insieme ai pericolosi arbusti che spuntano fino al ciglio della strada e che costringono i pedoni ad una azzardata manovra per schivarli, nonostante l'intenso traffico veicolare della zona.

Quello dei Ministri Volontari è ormai un appuntamento settimanale da diversi mesi. L'obiettivo è di rendere più gradevole e sicuro l’ambiente e sensibilizzare alla cura del proprio quartiere, che si unisce ad un utile servizio alla comunità.

Mentre nel corso degli ultimi 5 anni i Ministri Volontari di Scientology si sono dimostrati una delle più grandi forze di soccorso indipendente sulla Terra, intervenendo in soccorso delle vittime di grandi disastri, sono anche diventati una forza globale che fornisce aiuto efficace in aree problematiche. Addestrati nelle specifiche tecniche elaborate dal fondatore del movimento dei Ministri Volontari, l’umanitario L. Ron Hubbard, insegnano strumenti basilari da applicare per risolvere i disagi comuni della vita quotidiana. Possono fornire soluzioni funzionali per studaire qualsiasi materia ed essere in grado di metterla in pratica, per migliorare le capacità comunicative, per risolvere i onflitti e ripristinare l'armonia tra vicini, per ritrovare il proprio entusiasmo per il lavoro, per creare un ambiente calmo e sicuro e altro ancora. In essenza, l'umanitario L. Ron Hubbard scrisse: “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com