#iorestoacasa ma posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino!

Ministri Volontari - Assistenze

postato da affaripubblicipadova il 05/04/2020
Categoria: Attualità - tags: assistenza + l r hubbard + ministri voluntari + scientolgy

Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi. 

 

Una semplice ma efficace tecnica per aiutare chi ti sta vicino ad affrontare meglio la ripresa. 

In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per aiutare la sua famiglia, e chi gli sta vicino. Anche restando a casa può apprendere le semplici Assistenze di Scientology al sito dei Ministri Volontari e usarle per dare un sollievo a chi ne ha necessità. Basate sulle opere del sig. Hubbard fondatore della religione di Scientology le assistenze sono semplici, efficaci e pratiche. 

 

Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell'Uomo. I metodi spaziavano dalla preghiera all'imposizione delle mani, ecc… Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito potesse produrre un effetto sul corpo.

 

Ecco ciò che dicono alcuni di coloro che hanno sperimentato la loro prima assistenza.

 

VIGILE DEL FUOCO DOPO AVER RICEVUTO UN’ASSISTENZA SUI NERVI

“Grazie, Scientology. Sono molto felice che siate qui. Mi avete aiutato a rilassarmi e ora riesco finalmente a dormire dopo non esserci riuscito per due giorni di fila.”

 

 

MINISTRI SUL LUOGO DEL DISASTRO

“Questa [assistenza] è diversa da qualsiasi cosa abbia mai ricevuto. I problemi alla schiena che avevo se ne sono andati e ora posso camminare meglio di prima. Non sono tanto agitato. Ci vedo persino meglio. Com’è possibile? Mi sembrava di guardare attraverso la nebbia! Posso tornare e mettermi a lavorare ancora di più adesso!”

 

SUPERSTITE DEL TERREMOTO

“Prima di incontrare i Ministri Volontari di Scientology, mi sentivo molto male. Dopo aver ricevuto l’Assistenza di Localizzazione, ho ritrovato il sorriso.”

 

DONNA CHE HA RICEVUTO UN’ASSISTENZA DOPO UNA DISCUSSIONE CON IL MARITO

“Sento di essere proprio nel presente adesso. Pensavo che fosse la fine del mondo, ma ora mi sembra di poter risolvere quello scontro con mio marito e passare a cose più liete.”

 

#iorestoacasa ma posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino!