Per informazioni: www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Ministri Volontari “all’ombra del Colosseo”

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

Iniziativa dei volontari romani in un area verde della capitale

Roma 17 agosto 2011 . Continuano gli interventi dei Ministri Volontari di Scientology nei parchi romani. Appuntamento questa volta nel centro storico romano. Nei pressi del Colosseo, in questo ultimo week end di Ferragosto, e precisamente in Via Claudia, nei pressi del Celio , i volontari hanno rimosso cartaccie e rifiuti vari presenti nella grande area verde al limitare della grande piazza Celimontana.

I Ministri Volontari si stanno prendendo cura di diversi angoli del verde romano per sensibilizzare alla cura e protezione dell'ambiente e per migliorare la qualità della vita, all’insegna del loro motto “Qualcosa si può fare al riguardo”. L’iniziativa ha ricevuto il plauso delle comunità locali che di volta in volta ringraziano per l’opera volta a mantenere il decoro di queste aree di verde pubblico.

Le attività dei Ministri Volontari non si fermano solo al fornire supporto alla comunità attraverso il miglioramento dell'ambiente. Con la missione di ripristinare la solidarietà tra le genti di ogni cultura, credo, e razza, un Ministro Volontario è infatti pronto a dare il suo aiuto anche in situazioni di difficoltà e di bisogno, nelle situazioni quotidiane, come nelle tragedie che hanno colpito negli ultimi decenni l'umanità.

Con le parole dell'ideatore del programma del Ministro Volontario, l'umanitario L. Ron Hubbard: "Un ministro non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all'ingiustizia dell'esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale."

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com