Per informazioni: www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Ministri Volonatri, aiuto e benevolenza

Italia postato da VM Roma || 13 anni fa

Intervento settimanale per i Ministri Volontari di Scientology di Roma

 

Roma 20 aprile 2011Non mancano un appuntamento da oltre 56 settimane. Il bilancio dei Ministri Volontari di Scientology di Roma vede le “giacche gialle” presenti settimanalmente nella capitale e nella provincia impeganti nel portare aiuto all’insegna di “Si può fare qualcosa a riguardo”, il motto dei Ministri Volontari. Anche questa settimana hanno ripulito una via del XVIII municipio di Roma  trovata in uno stato di degrado e riportata al decoro grazie alla rimozione di rifiuti e cartaccie di ogni genere.

 

            Il costante sostegno alla comunità è un invito a ritrovare i valori spirituali di benevolenza ed aiuto in parte perduti nella società comtemporanea

 

            Dal tragico evento dell'11 settembre 2001, che ha visto il loro primo intervento sul piano internazionale degli aiuti, il corpo dei Ministri Volontari conta oggi più di 350.000 individui in tutto il mondo, che hanno portato aiuto in più di 5.000 regioni, percorrendo un totale di oltre 16 milioni di chilometri in spedizioni, ed hanno addestrato oltre 57.000 professionisti nell'uso delle loro semplici ed efficaci metodologie di intervento per ripristinare la forza spirituale nella vita. Quello dei Ministri Volontari è un programma ideato nel 1976 dall'umanitario L. Ron Hubbard con l'obiettivo di migliorare le condizioni e ripristinare lo spirito dell'aiuto reciproco fra le genti di tutte le culture.

 

 

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com