Il sito, fratello del portale spagnolo Minijuegos.com, leader nella distribuzione di giochi causali in Europa e America Latina, tenta la sua ascesa nel mercato italiano dei giochi gratis on line e...
postato da Lara Sanfilippo il 06/06/2012
Categoria: Giochi - tags: flash game + giochi + giochi gratis + gioco + minigiochi
Logo Minigiochi.com

Il sito, fratello del portale spagnolo Minijuegos.com, leader nella distribuzione di giochi causali in Europa e America Latina, tenta la sua ascesa nel mercato italiano dei giochi gratis on line e arriva nell’era sociale.

Il concetto del gioco on line con facebook è cambiato completamente, i giochi da personali sono diventati sociali ed è per questo – queste le parole di Oscar Moreno, business development manager del sito spagnolo – che stiamo cercando di rapportarci a questa nuova realtà”.

Il Flash game verrà, adesso, inserito in un contesto più ampio, che permetterà agli utenti di poter competere e condividere i propri risultati con altri giocatori.

Alcune delle novità che verranno inserite saranno il ritorno alla chat e l’utilizzo di strumenti che permetteranno ai genitori di controllare il comportamento dei propri figli nel web.

Tante le risorse del sito Minigiochi.com, un enorme catalogo di giochi aggiornato continuamente, dagli scacchi alla dama, dai giochi di cucina ai giochi di calcio e persino giochi basati sulla parodia di personaggi famosi e, adesso, l’inizio di collaborazioni con portali italiani di grande prestigio, per far arrivare il sito in vetta alle classifiche dei giochi on line.

“Un mercato sempre vivo – così ci ha detto il giovane fondatore del sito Pablo Cenalmor – che non conosce la crisi, la gente esce meno, non ha molti soldi da spendere, sta in casa e gioca di più”.  

Fonte: http://www.minigiochi.com