i primi modelli di vita reale Barbie ha colpito il podio indossando abiti rosa (anche le scarpe erano rosa e ci sono stati simpatici famose borse di Barbie in questo colore troppo).

mini abiti girly e le opzioni di costumi da bagno erano

Attualità postato da kittler || 7 anni fa

Rosa, rosa chiaro abiti eleganti corti, rosa scuro ... rosa per abiti, pantaloni rosa, vestito rosa e accessori rosa ... rosa è sinonimo con la collezione Moschino primavera / estate 2015, ed è del tutto naturale come tutte le bambine amano questo colore e tutte le bambole Barbie come indossare rosa. Nella canzone Barbie Girl Aqua, i primi modelli di vita reale Barbie ha colpito il podio indossando abiti rosa (anche le scarpe erano rosa e ci sono stati simpatici famose borse di Barbie in questo colore troppo). Le loro belle parrucche lunghe bionde e ha dato Barbie la chiave per il loro aspetto, come lo sono i dettagli che lo accompagnano, tra cui orecchini, collane, cinture, borse, piccoli colorati e accattivanti borse e scarpe (come Barbie fino a vestire e giocare con un sacco di accessori per lucidare i suoi occhi).
Tutti Moschino Primavera / Estate 2015 presentazione della collezione sembrava essere un intero spettacolo di varie bambole Barbie che si sono riuniti alla festa o che camminano per le strade mostrando il loro stile perfetto e sagome stravaganti. Ci si potrebbe vedere il glamour Barbie, Barbie donna d'affari, il lavoro fuori una, Cowgirl Barbie, Barbie Jet-setter e fashion-addicted e shopaholic! Una bionda era ancora un top rosa di plastica del reggiseno, sembrava essere il banner in alto che porta la bambola Barbie, solo ingrandite più volte.

Sicuramente Barbie ama il rosa, ma indossa anche brillante giallo, arancio, blu, verde, bianco e stampati guarda colorato. Pertanto, la collezione Moschino Primavera / Estate 2015 è stato tutto, dando a ciascuno fan di Barbie bambola la possibilità di trovare qualcosa di corrispondenza sua personalità e stile. Mentre tutti questi pantaloncini simpatici mini, mutandine, bikini della stampa e tailleur patch, mini abiti girly e opzioni costumi da bagno sono stati gli elementi chiave della collezione (e capi chiave che ci fanno pensare di Barbie), sappiamo tutti che Barbie come anche vestirsi per le occasioni speciali. Così, la finale dello show in vetrina alcuni abiti pazienti e assolutamente fuori-di-questo-mondo e maxi abiti con un sacco di brillantini, fiocchi di grandi dimensioni, le increspature, texture perlaceo e dettagli.
Jeremy Scott ha ancora una volta riuscito a svelare la collezione più colorata, fantasiosa e unica per la settimana della moda di Milano, che porta immediatamente sorrisi al viso. Così abbracciare Barbie dentro di te e di essere la regina della festa la prossima primavera!