blog SEVIAGGIASSI.IT In questa fase 2 tutto è più difficile di prima, ce ne siamo accorti subito. Le attività quotidiane sono stravolte, ci sono più file, comportamenti da uniformare, attese e...
postato da Risparmiainrete il 08/05/2020
Categoria: Turismo - tags: aeroporto + covid19 + linate + malpensa + viaggiare
aeroporto con misure anticovid
blog SEVIAGGIASSI.IT In questa fase 2 tutto è più difficile di prima, ce ne siamo accorti subito. Le attività quotidiane sono stravolte, ci sono più file, comportamenti da uniformare, attese e uffici e negozi non più al servizio del cliente, ma del virus.
Viaggiare soprattutto non è e non sarà più come prima.
Muoversi è diventato più difficile ed un ambiente come l’aeroporto, di solito un ambiente molto affollato, confusionario, con file, sale d’aspetto, chech in e tunnel per raggiungere direttamente l’aereo o il bus non sembrano più tanto salubri. Una certa paura per il coronavirus aleggia tra i passeggeri.
SEA, gestore degli aeroporti di Linate e Malpensa mi hanno inviato una email con cui vogliono rassicurare tutti i viaggiatori: stanno facendo il massimo per rendere l’aeroporto un posto sicuro anche contro il Covid-19. Garantire la sicurezza di passeggeri e lavoratori è la priorità di questo momento. Per questo motivo abbiamo messo in campo una serie di accorgimenti per consentire la permanenza negli ambienti aeroportuali secondo rigidi parametri di sicurezza sanitaria.
Leggi l'articolo completo su seviaggiassi.it per conoscere tutte le procedure in atto agli aeroporti di Milano per combattere il virus e garantire la sicurezza dei viaggiatori e del personale.

Fonte: https://www.seviaggiassi.it/covid19-ed-aeroporti-malpensa-e-linate-sono-sicuri/