1)        La società    MILAN AIRPORT TRANSFERS è una società che si occupa di trasferimenti di taxi privati aeroportuali e non solamente inoltre è; professionale, affidabile e a basso costo. Affi...

Turismo postato da Fedez1234 || 5 anni fa

1)        La società

 

 MILAN AIRPORT TRANSFERS è una società che si occupa di trasferimenti di taxi privati aeroportuali e non solamente inoltre è; professionale, affidabile e a basso costo.

Affidandosi a MIlan airport transfers avrete a disposizione l’eccellenza di personale qualificato al quale sarà affidato il compito di portarvi verso la destinazione prescelta in totale comfort e tranquillità.

 

2)       Servizi proposti

 

L’azienda fornisce trasferimenti a prezzo fisso da e per gli aeroporti di Milano e la stazione ferroviaria di Milano Centrale. L’offerta comprende un servizio di trasferimento in taxi affidabile: il tuo autista autorizzato ti incontrerà e ti accoglierà per un viaggio senza stress verso la tua destinazione.

Ci sono molte opzioni di trasferimento per soddisfare le tue esigenze ed il tuo budget: questo servizio soddisfa tutti i tipi di richieste e necessità, avendo come obiettivo finale la soddisfazione del cliente.

 

3)       Vantaggi

 

I vantaggi sono molteplici:

 

- comfort

- affidabilità

- prezzi fissi

- puntualità

- professionalità

- disponibilità e dinamicità del servizio

- riservatezza

 

4)      Prenotazioni

 

Le auto, a differenza dei taxi, non sono disponibili su piazza o su una postazione pubblica ma bisogna prenotarle online.

Potete decidere di viaggiare ‘’low-cost’’ o  ‘’executive’’; è possibile inoltre organizzare tour privati di città o escursioni.

Il procedimento online di prenotazione è veloce, semplice e sopratutto sicuro. Dopo aver raggiunto il sito non dovrete far altro che indicare il luogo di partenza e la destinazione, scegliendo nel frattempo tra una grande varietà di auto disponibili quella che più rispecchia i vostri gusti o le vostre necessità.

Una volta terminata ed inoltrata la vostra richiesta vi sarà inviata una email di conferma dove troverete tutte le informazioni riguardo le istruzioni per la riunione con il driver, termini di pagamento e numero di chiamata di emergenza.

 

 

5)       Prezzi

 

I pagamenti sono flessibili e possono essere gestiti sia in anticipo con l’addebito sulla carta di credito online sia pagando direttamente all'autista il giorno del trasferimento in contanti o carta di credito. Il prezzo viene comunicato anticipatamente al cliente e non può subire la benché minima variazione (magari dovuta alle condizioni del traffico o al numero di persone a bordo e di bagagli al seguito).

Non ci sono costi nascosti o extra!

Il prezzo indicato sulla e-mail di conferma è totalmente comprensivo del veicolo prenotato,  di un autista, del carburante e pedaggi.

È possibile cancellare la prenotazione (gratuitamente) fino a cinque ore prima dell'orario di incontro concordato.

Fonte: https://www.milanairporttransfers-italy.com/