FG Distribuzione presenta il primo caricabatteria con un’anima nascosta….una batteria integrata che permette di ricaricare il tuo iPhone/smartphone in caso di necessità, anche quando non ci sono l...

Tecnologia postato da Overland || 12 anni fa

FG Distribuzione presenta il primo caricabatteria con un’anima nascosta….una batteria integrata che permette di ricaricare il tuo iPhone/smartphone in caso di necessità, anche quando non ci sono le prese di corrente.

Il nuovo caricabatteria Miia two battery, distribuito in esclusiva da FG Distribuzione, a prima vista può sembrare un normale caricatore, ma la vera novità è racchiusa nella batteria integrata al suo interno.

Piccolo e compatto, può anche essere suddiviso in due parti per occupare meno spazio grazie al cavo rimovibile. Nella parte terminale del dispositivo, quella che si collega alla presa di corrente, troviamo 2 prese USB, alle quali possono essere collegati contemporaneamente due dispositivi. In questo modo è possibile ricaricare contemporaneamente iPhone, iPad e qualsiasi altro dispositivo mobile (smartphone, tablet, PSP mobile, foto-video camera) dotato di presa di carica USB. Questa caratteristica può risultare particolarmente utile in in situazioni dove è difficoltoso trovare più prese libere per la ricarica, come ad esempio in viaggio, negli hotel, ecc.

Miia Two battery risulta dunque l'accessorio ideale per non tenere impegnate le porte del proprio NB mentre si sta lavorando, in particolare, tramite i relativi adattatori internazionali, per un uso all'estero.

Ma la caratteristica che rende unico il dispositivo Miia Two Battery è la batteria integrata "di emergenza" pronta per essere utilizzata in caso di necessità.

Come sanno bene gli utilizzatori assidui di iPhone\ iPad o di altri dispositivi digitali portatili, siano essi tablet PC, smartphone o foto\video camera, effettuare riprese video, la navigazione e l'invio online di dati mettono a dura prova la durata della batteria dei dispositivi che, per qualche incomprensibile ragione, si esauriscono proprio sul più bello. Per non correre il rischio di rimanere “off-line” nel bel mezzo di una di una trasferta di lavoro o di una ripresa video, la soluzione perfetta è Miia Two Battery.

Al suo interno integra, di fatto, una batteria da 2600mAh che mentre il dispositivo resta collegato alla presa di corrente, continua ad immagazzinare energia da sfruttare per alimentare, in caso di necessità, smartphones o dispositivi hi-tech e per ricaricarli in totale libertà, senza bisogno di collegamenti a prese di corrente. Un pratico led frontale, inoltre, permette di stabilire la capacità di carica della batteria integrata.

Miia Two Battery, distribuito in Italia da FG Distribuzione, con batteria integrata da 2600 mAh è in vendita al prezzo di € 49,90, ed è acquistabile presso tutti i punti vendita autorizzati.

Per ulteriori informazioni: www.miiastyle.com ; www.fgdistribuzione.com

Fonte: http://www.miiastyle.com