Miia presenta la "tablet console" con Android integrato,il dispositivo portatile ideale per ogni momento della giornata

Tecnologia postato da Overland || 11 anni fa

E' meglio un tablet completo con cui poter anche giocare o una console da gioco portatile da usare all'occorrenza come dispositivo Android?

Se l'indecisione vi attanaglia, perchè scegliere? La soluzione giusta è Miia GameTAB7, la "tablet-console" Android pensata per giocare, navigare, ascoltare musica e vedere filmati.

Un device portatile dai mille volti e molteplici funzioni: un momento  game console per le pause di relax, subito dopo tablet con mille App per l'uso quotidiano; ora device portatile per guardare la posta elettronica, in ultimo  versatile dispositivo  multimediale.

All'apparenza GameTAB7 ha il design tipico delle console da gioco portatili con il game controller  e tutti i tasti di selezione ben visibili , con in aggiunta uno splendido display multi-touch e soprattutto il sistema Android  4.0  che lo rende ancor più versatile e completo.

E' infatti possibile utilizzarlo per giocare a tutti i giochi  di Google Play  compresi i classici  arcade (Nintendo, PS1, Sega, ecc...) ma allo stesso tempo si può fruire di tutti quei servizi on-line di messaggistica, e-mail, news e navigazione tipici degli smartphone Android.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche  poi  Miia GameTAB7 non ha nulla da invidiare a nessun tablet più grande e costoso: processore Cortex A8, grafica mali 400, 8GBdi memoria interna, display da 7 pollicitouchscreenconrisoluzione di 800x480 pixel, doppia webcam.

In più Miia GameTAB7  ha il wi-fi integrato e un'uscita HDMI per essere collegato ai televisori ad alta definizione,  supporta pienamente  file audio, video 1080P e o  gestisce tranquillamente tutti i file Office e i più comuni formati di testo per la lettura degli ebook .

In poche parole GameTAB7 è un game console portatile ma anche un tablet multitouch con cui poter scrivere, navigare, ascoltare musica e vedere video in HD, scrivere e leggere ebook: ma cosa si può volere di più da un piccolo dispositivo portatile di soli 7 pollici?

Distribuita in Italia da FG Distribuzione ( www.fgdistribuzione.com ) Miia GameTAB7 è disponibile nei colori bianco e nero ed in vendita nei migliori catene della GDO-GDS e negli store on-line al prezzo di euro 119,00 i.i.

Per maggiori informazioni: www.miiastyle.com

Fonte: http://www.miiastyle.com