blog RISPARMIAINRETE.IT Stai cercando la migliore tariffa energia o gas (o entrambe) ma non riesci a mettere a confronto le varie offerte? Quale sarà la migliore e più economica? Su Portale...

Economia postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog RISPARMIAINRETE.IT Stai cercando la migliore tariffa energia o gas (o entrambe) ma non riesci a mettere a confronto le varie offerte? Quale sarà la migliore e più economica?
Su Portale Offerte clienti domestici, famiglie e piccole imprese possono confrontare e scegliere in modo semplice, chiaro e gratuito le offerte di elettricità e gas tramite un motore di ricerca di semplice utilizzo e offre una serie di informazioni utili sui mercati dell’energia elettrica e del gas e sulle novità di legge previste.
Le informazioni presenti sul portale sono fornite dai venditori di energia elettrica i quali sono gli unici responsabili delle medesime. Acquirente Unico, si occupa di fornire ai consumatori uno strumento di confronto delle offerte e uno strumento di scelta in base alle proprie caratteristiche ed esigenze.

Fonte: https://www.risparmiainrete.it/il-portale-delle-offerte/