Potete trovare alcuni abiti belli in qualche grande e splendida cerimonia o alcuni eventi di aggiudicazione. Ora Teen caldo scelta figurino di elaborazione, le ragazze e le donne possono trovare al...

Migliori Abiti per Prom On Teen Choice Awards

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Potete trovare alcuni abiti belli in qualche grande e splendida cerimonia o alcuni eventi di aggiudicazione. Ora Teen caldo scelta figurino di elaborazione, le ragazze e le donne possono trovare alcuni stili mozzafiato in questa cerimonia. Gli juniores più famosi in tutto hanno partecipato a quella splendida cerimonia di premiazione. Amo Taylor Swift e Selena Gomez tanto. Entrambe le due ragazze sono bravo a cantare e spogliatoio. Adoro i loro stili ai Teen Choice Awards tanto. Ora voglio condividere alcune piccole storie di giovani donne e il loro stile dress-up.

In particolare, il tappeto della giornata speciale è di colore rosa. In coincidenza, Selena Gomez indossa un vestitino carino rosa che è di lunghezza cocktail. E 'assolutamente un semplice tubino. Non ci sono sagome complesse e altri accessori aggiuntivi. Questo pezzo di piccolo abito in colore rosa è adatto per quella ragazza, così come i tappeti rosa. Selena Gomez ha avuto la sua festa di compleanno 20 ° in questa speciale notte di Domenica. Che ragazza felice lei è!

Sembra che questo juniores hanno partecipato alla grande cerimonia di premiazione sono davvero appuntamento per portare i semplici abiti da ballo di quest'anno. Zooey Deschanel ha indossato una sorta di simpatico navy blu abito da quel giorno speciale e Taylor Swift indossava un pezzo di elegante abito corto prom bianco. Il cantante di musica country sembra essersi spostato dalle sue paillettes € e scintillii €. Si può mai vedere il suo semplice prospettiva. Ma questa volta, Taylor ha indossato una sorta di semplice scollato abito da ballo bianco e stava sul tappeto rosa. E 'sorprendente, vestiti da sposa cinesi , per tutti.

Lucy Hale indossava un pezzo di rosso abito di promenade breve, proprio come Selena Gomez. Questo è anche un pezzo semplice. Le ragazze non amano alcuni stili complicati, possiamo concludere. Devo dire che questo pezzo di rosso dell'abito di promenade breve ha una scollatura speciale. Infatti, Lucy Hale ha veramente arricchito un tocco di colore a questo splendido tappeto rosa in California. Che tu ci creda o no, le ragazze avevano davvero fatto alcuni miracoli incredibili per noi. Luccicanti piattaforme Brian Atwood oro sono davvero una scelta giocoso per il divertimento. È possibile aggiungere alcuni bei braccialetti, come Lucy Hale.

Le quattro ragazze alla moda ci danno qualche ispirazione nelle nostre occasioni grandi e splendidi. L'idea di semplice, modesto e brillante è davvero meraviglioso. Io amo i quattro pezzi tanto. La prossima volta, sarà anche prendere questa tendenza moda tipo per sfoggiare la mia bellezza nei miei grandi balli e formali, o cocktail party. È inoltre possibile aggiungere un po 'di flirtare a questo sentimento, le donne. Se avete altre idee, mi si può chiedere per alcuni suggerimenti. Mi piace fare amicizia con voi.