Contatta gli Hotel di Jesolo e Venezia, Alberghi B&B villaggi e Pensioni vicino al parco divertimento New Jesolandia. Richiedi la Migliore offerta a prezzi Last Minute a prezzi bassi. Hotel vista mare!

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 12 anni fa

 

New Jesolandia é il sinonimo di Lunapark, un ampio parco giochi a qualche decina di metri dalla stazione degli autobus e a circa 300 mt da piazza Brescia. Più di 50 attrazioni dalle più classiche alle più spericolate. Lungo il perimetro sono dislocate venti telecamere che garantiscono piacevoli serate in completa sicurezza.

Il parco divertimenti New Jesolandia vi aspetta tutte le sere nella nuova location in via Roma Dx, a ridosso del circuito di go-kart Pista Azzurra. Dalle 20.00 fino a tarda notte sarà possibile provare oltre cinquanta attrazioni differenti, dalle classiche giostre per bambini fino alle ultime novità ad alto fattore adrenalinico come Mixtreme: un percorso su ponti tibetani a circa otto metri d’altezza. Il parco, sviluppato su un’area di 20mila mq, è dotato di zone ristoro, aree dedicate al relax e di un ampio parcheggio illuminato. Il Parco rimane aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 20.00 alle 24.00 e dal Venerdì a Domenica dalle 20.00 alle 02.00. Ma ricordiamoci che gli orari sono subordinati alle condizioni atmosferiche.

New Jesolandia è qualcosa di fantastico,nulla in confronto agli altri parchi.

Oltre a Parchi Divertimento come New Jesolandia, parchi Aquatici e sculture di sabbia vi offre anche 15 chilometri di finissima spiaggia dorata sulla quale si affacciano quasi 400 hotel ed alberghi e 5.200 tra appartamenti, residenze e campeggi fanno di Jesolo una località in grado di offrire 82.000 posti letto complessivi a quasi 6 milioni di turisti che ogni anno decidono di soggiornare nella nostra città.

La vicinanza con le principali città artistiche del Veneto, la montagna ed il lago a pochi, la possibilità di raggiungere Venezia attraverso un comodo servizio pubblico fanno di Jesolo un luogo d'elezione per un numero sempre crescente di turisti, alcuni affezionati clienti delle nostre strutture ricettive e dei nostri servizi, altri al primo rapporto con al cittadina.

Sì é veramente vero, Jesolo è tutto e di più. Perché, accanto al parco divertimento che vi garantirá divertimento assoluto, alla qualità delle strutture ricettive, alla bellezza del suo mare e della sua spiaggia, ha servizi e mille modi per divertirci e rendere così la nostra vacanza indimenticabile. Genitori e figli in vacanza insieme: Jesolo fa dimenticare i ruoli di tutti i giorni in un'atmosfera di simpatica allegria fatta di tante proposte e idee per tutti, quando ad essere protagonista è ancora una volta é l´unione tra voi e l´emozioni forti di divertimento. Jesolo é la destinazione perfetta per chi cerca un luogo che pulsa di vita e di energia, una pineta fresca e ombreggiata. Jesolo è anche la destinazione giusta per chi ama una vacanza nel segno della tranquillità e della natura da scoprire per poi la sera scatenarsi nel divertimento assoluto al Parco Divertimento New Jesolandia.

 


Clicca sulle Cittá per scoprire alcune delle Migliori Offerte della Regione!

Città principali Veneto:

 

 

 

 



 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-e-bb-vicino-al-parco-divertimento-new-jesolandia-a-jesolo-ve