Hotel a Jesolo e Venezia, Alberghi B&B villaggi e Pensioni vicino al parco acquatico Aqualandia. Elenco hotel villaggi pensioni e B&B a Jesolo e Venezia. Migliore offerta a prezzi Last Minute a prezzi...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 12 anni fa

Per tutti voi che volete venire in vacanza nella incantevole regione Veneto nelle piú belle cittá della regione troviamo il magnifico parco acquatico Aqualandia,  il Parco Acquatico a tema Acquatico N° 1 in Italia, di recente é stato eletto anche miglior parco Acquatico in Europa. Qui troviamo una vera Isola Caraibica a soli due passi dalla incantevole cittá Venezia, Acqualandia é un’oasi di divertimento e di gioia di ben 80.000 mq dove si sposano relax, allegria, sport estremi e attrazioni acquatiche per ogni fascia d’età dai bimbi, ai giovani, a gruppi di amici e alle famiglie.

 

Il Parco di Aqualandia è suddiviso in nopn meno di  8 Aree con 26 Attrazioni, 7 Spettacoli dal vivo e 6 attività di animazione per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori indipendentemente dal etá e gusto.

Ad esempio per i piú coraggiosi c´é La zona dell´Adrenalina Pura... Qui vi potete divertire con emozionanti attrazioni tra le quali Spacemaker, lo scivolo più alto del mondo in cui ci si lancia da un’altezza di 42 metri e con una pendenza di 60 gradi si superano facilmente i 100 km/h con un’accelerazione da brivido! Scary Falls e Stargate, scivoli chiusi in cui suoni e luci accompagnano una emozionante discesa. Per i più temerari c’è la torre del Bungee Jumping che con i suoi 60 metri d’altezza è la torre fissa più alta d’Europa.

E per lo sportivi le possibilità che offre Aqualandia sono molte, ci sono 4 campi da beach volley, 2 sulla sabbia e 2 in acqua, 1 campo per il calcetto saponato e un’attrezzatissima palestra.
Di quest’area fa parte anche la nuova Tiki Arena, un grande anfiteatro che, in una ambientazione che ricorda le misteriose civiltà delle isole del pacifico, accoglie tutti gli ospiti del Parco per offrire loro numerosi ed affascinanti spettacoli. Per gli amanti del golf c´é il vero mini golf tematizzato con 18 buche immerse in un immenso giardino tropicale con cascate d’acqua e laghi artificiali. Divertimento garantito per grandi e piccini.

Mentre per i piú piccoli si possono godere il Funnyland, Un piccolo Parco nel Parco a tema ispirato interamente al mondo dei fumetti e creato a misura di bambino… che é il vero protagonista!

 

Qui all´Acqualandia c´é anche musica, animazione, spettacoli di grande intensità e divertimento vi accompagnano quotidianamente le giornate .  Dai più piccoli ospiti a quelli più grandicelli, tutti potranno godere di una serie di appuntamenti indimenticabili.
Nel Circo presente all’interno di Funnyland, dopo un divertentissimo spettacolo, gli artisti torneranno sulla pista per insegnare a tutti le tecniche di attività circense.
Sul Galeone, due spettacoli ripercorreranno le appassionanti storie di Peter Pan e del Capitan Jack Sparrow facendo da filo conduttore ad acrobatici ed entusiasmanti tuffi che si concluderanno con un High Dive da 25metri.

Ovviamente in un parco cosí fornito c´é anche la zona relax. Aqualandia offre diversi punti di ristoro tra i quali il ristorante Self Service che propone una cucina a base di piatti tipici, la Frullateria per un pubblico vegetariano o amante della pizza e delle crepes, lo Snack-bar per gustosi panini e piadine farcite; nei percorsi del Parco si possono trovare numerosi corner per frutta gelato e hot dogs.


Qui all´Aqualandia il Divertimento é garantito, la vostra visita qui sará la ciliegina sulla vostra vacanza!

 

 

Clicca sulle Cittá per Scoprire alcune delle Offerte Migliori della Regione!

 

Città principali Veneto: BardolinoBassano del grappaBibioneBorgoriccoBorso del grappaCaprin veroneseChioggiaCinto euganeoJesoloLago di gardaPadovaPasso pordoiPeschiera del gardaSan donà di piaveTorri di quartesoloTrevisoValdobbiadeneVeneziaVeronaVillafranca di veronaZovencedo

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-BB-vicino-parco-acquatico-aqualandia-jesolo-venezia