Hotel a Riccione di Rimini, Alberghi B&B villaggi e Pensioni vicino al parco acquatico Beach Village. Richiedi la Migliore offerta a prezzi Last Minute: alberghi B&B Villaggi e pensioni, vacanza a Riccione...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 12 anni fa


Riccione é davvero il gioello dell´Adriatico, l´ideale per piacevoli weekend in riva al mare in autunno e in primavera, e perfetta per splendide e indimenticabili vacanze d'estate sulla spiaggia... E Naturalmente un po´di sano divertimento scatenato!

Beach Village é il posto giusto per chi vuole divertirsi in un acqua park senza rinunciare al piacere del mare

I parchi di divertimento della Riviera Romagnola sono ormai una tappa obbligata per quanti scelgono di abbinare al sole, al mare e al divertimento notturno, anche qualche momento di svago alternativo, sicuramente spassoso per tutti. E Beach Village é l'unico acquaparco direttamente collegato alla propria spiaggia 134 che vanta la collaborazione con le zone 135 e 136.  Beach Village si contraddistingue, per essere l'unico acquaparco dotato di una piscina ad acqua salata e di quattro acquascivoli, garantisce il divertimento dei propri clienti, disponendo di due spaziose piscine, e di un fast restaurant, Bar Bikini, nonché di una qualificata animazione, di un punto miniclub, di ampi spazi relax, per rendere ogni giornata un autentico momento di svago e relax. è l’unico parco acquatico in Italia realizzato in riva al mare, che unisce il divertimento sugli scivoli al piacere di una giornata in spiaggia. E in più sport, animazione, tornei, serate dance. Al Beach Village è impossibile annoiarsi e il divertimento continua fino a tarda notte.

 

Alcuni delle attrazioni principali del parco é il "Toboga – Piscina Family"
con l’altezza 10 m., propone N° 02 uscite a percorso lento, privilegiando le famiglie e i bambini sino a 12 anni.

e anche il “Toboga kamikaze”
per un’altezza di 12 m., concepito per ragazzi, offre una duplice opportunità: N° 01 uscita a percorso lento e N° 01 kamikaze a percorso veloce.

Oltre ai spettacolari scivoli acquatici, sono a disposizione due confortevoli piscine, "piscina bimbi" (da 0 ai 10 anni) e "piscina olimpionica", nonché ampi spazi relax, nei quali rilassarsi con comodi lettini, distanziati e colorati ombrelloni.

.. E dopo il divertimento, un pó di meritato Relax sulla spiaggia
Perché Beach Village è anche uno stabilimento balneare che offre ai propri ospiti tutto il rilassamento di una spiaggia attrezzata. Lettini, docce, punti ristoro, miniclub, internet point e palestra ma anche tante possibilità di movimento e sport. Chi non ama star fermo può lasciarsi coinvolgere da balli di gruppo, corsi di acquagym, funky, aerobica. Gli appassionati dello sport possono scegliere tra campi di bocce, beach volley, beach soccer, corsi di vela, windsurf, catamarano. E’ inoltre possibile noleggiare pedalò, acquascooter e canoe.

Qui a Riccione trovi tutto quello che puoi desiderare per una vacanza completa; cultura, storia, relax, buona cucina e grande ospitalitá. Ed Oltre al Beachvillage per aumentare il divertimento della vacanza, in riva al mare, in quasi tutti i bagni, è presente un servizio di noleggio pedalò per escursioni in mare e bagni al largo, dove l'acqua è più profonda. E per i più piccoli, un'area esclusivamente dedicata ai loro giochi: una piacevole alternativa ai tuffi in mare. Per l'intrattenimento di giovani e adulti invece, ci sono tutta una serie di alternative che vanno dagli sport in acqua agli sport in spiaggia. Per chi invece vuole semplicemente trovare delle piacevoli alternative al sole e ai bagni in mare e rilassarsi, ci sono naturalmente i numerosi bar e ristoranti di ottima qualitá.

 

 

Clicca sulle Cittá per Scoprire alcune delle Offerte Migliori della Regione!

 

Città principali Emilia-Romagna: Bagno di romagnaBellariaBellaria igea marinaBellarivaBolognaBorgonovo val tidoneCastrocaro termeCattolicaCavriagoCentoCerviaCesenaCesena forlìCesenaticoEmilia romagnaFaenzaFerraraForliGatteo mareIgea marinaLugoMaranelloMarebelloMarina centroMilano marittimaMiramareMisano adriaticoModenaMontechiarugoloParmaPavullo nel frignanoPoggio berniQuartesanaRavennaRiccioneRiminiRivabellaRivazzurraRiviera romagnolaSan giuliano mareSan marinoSan mauro mareScandianoSestolaViserbaViserbella

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-BB-vicino-parco-beach-village-riccione-rimini