Richiedi la Migliore Offerta Hotel a Mondolfo: Hotel, agriturismi e b&b vicino ad Mondolfo Marotta. Vacanze nelle Marche a prezzi bassi, provincia di Pesaro-Urbino. Vacanza last minute in hotel a prezzi...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 12 anni fa

Benvenuti nella terra del caldo sole dove i gabbiani si posano all'alba lungo la costa per accertarsi che sarà un grande giorno...


Benvenuti nella terra dell'accoglienza turistica dove i nostri operatori faranno in modo di accontentare ogni vostra richiesta. Benvenuti a Mondolfo..

In questo lembo di terra dove la corrente del mare ha saputo produrre nel tempo una riviera variegata: tratti di spiaggia sabbiosa alternata ad arenili ghiaiosi in grado di soddisfare le diverse esigenze.
Ritrovarsi a tavola nei nostri ristoranti  fra sapori ed odori, gustando la freschezza e la bontà delle ricette a base di pesce capaci di conquistare ogni palato.
Un tuffo nel mare, relax, una partita a beach volley, passeggiate rilassanti, un giro in barca  a vela, oppure prendere lezioni di wind surf. Il Mare a Mondolfo vi offre servizi e natura di qualitá e come prova di questo vi sventola La Bandiera Blu, il riconoscimento conferito dalla FEE (Foundation for Environmental Education) alla cittá di mondolfo e alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto, tenendo in considerazione ad esempio la pulizia delle spiagge e gli approdi turistici.


Il Mare a Mondolfo é davvero un´esperienza unica ma Il borgo medievale di Mondolfo non é da meno. Il borgo attrae per le sue bellezze artistiche e architettoniche. Camminando per i vicoli e le piazze, troviamo la monumentale Chiesa di Sant'Agostino con il Chiostro, la Chiesa di San Gervasio, il Palazzo Comunale di stile medievale che si affaccia nella piazza del Castello, l'antico Santuario della Madonna delle Grotte nel verde della pineta. Qui a Mondolfo l'ambiente marinaro é rimasto ancora integro,  i pescatori vivono della loro originaria attività tra barche ancore e reti, è un invito a riscoprire il piacere della semplicità e dei rapporti umani più veri. Anche i tanti locali di ritrovo per tutte le etá riservano continuamente eventi, sorprese e occasioni di incontro all'aperto con musica dal vivo e discoteche.

Qui domina un forte equilibrio tra le culture quelle della terra e del mare, che posseggono un patrimonio comune di valori umani forti e radicati. Per questo Mondolfo conserva ancora la sua passione per le cose autentiche e genuine, il rispetto per la natura e per l'uomo, il sincero sentimento dell'ospitalità. '

 

 

Clicca sulle Cittá per Scoprire alcune delle Offerte Migliori della Regione!

 

Città principali Marche:

 

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-bb-agriturismi-vicino-a-mondolfo-pu