Hotel a Jesolo e Venezia, Alberghi B&B villaggi e Pensioni vicino al parco Marino Sealife Jesolo. Richiedi la Migliore offerta a prezzi Last Minute alberghi B&B Villaggi e pensioni per una vacanza a Jesolo...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 12 anni fa

Sea Life di Jesolo (VE), un vero e proprio parco marino per grandi e piccini, dotato di 30 vasche con più di 5.000 esemplari di pesci e creature marine.

Qui a sealife potrai imparare e conoscere animali marini di ogni tipo, ad esempio il cavaluccio marino. Potrai scoprire perché i cavallucci marini sono a rischio di estinzione, Cercare di vederli quando si mimetizzano tra le piante il che non é un compito sempre facile, puoi gareggiare con i tuoi amici di chi ne riesce a trovare di piú.

Sea Life vi offrirá un emozionante percorso con una prospettiva unica dell’ambiente marino, Con un sorprendente tunnel subacqueo, 30 vasche e oltre 5000 creature marine l’acquario è il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia! Il tunnel subacqueo a stretto contatto con i suoi abitanti. Con questa particolare struttura, i visitatori potranno osservare e scoprire direttamente dall’interno della vasca oceanica la più grande del parco marino con una capacità di 600.000 litri d’acqua  la vita di molte specie diverse di pesci, circondati da un ambiente unico nel suo genere.

La vasca, che ospita i tesori dell’Oceano Indiano, ricostruisce un paradiso incontaminato caratterizzato da sculture balinesi, coralli e centinaia di pesci tropicali di grandi e piccole dimensioni. All’interno, si possono ammirare la riproduzione di un tempio sommerso, realmente esistente, situato lungo le coste della Baia di Pemuteran in Indonesia. Elemento di spicco, il tipico portale Candi Bentar, che rappresenta, nell’architettura balinese, la montagna cosmica divisa in due dalle forze positive e negative dell’universo.

 

SEA LIFE Jesolo ti trasporterà alla scoperta del magico mondo marino. Preparati ad incontri ravvicinati con creature straordinarie come le curiose stelle marine, le eleganti razze o i possenti squali.

...E qui a SEA LIFE potrai imparare cosa puoi fare anche tu  per proteggerli. Una delle tante cose piú aprezzate qui al parco é che si impara cosa púo fare ognuno di noi per aiutare a proteggere i nostri mari. SEA LIFE si impegna sempre a proteggere gli ambienti marini e le creature che li abitano: se è proprio l’uomo la causa della minaccia alla vita marina, per via dell’effetto serra o degli equilibri di un ecosistema, ci attiviamo subito con
Programmi di alimentazione bilanciata, Salvataggio di animali in pericolo, Ospitalità e adozioni, Campagne di sensibilizzazione. Ed anche se potrebbe sembrare poco il solo fatto di conoscere meglio le creature marine é il primo e uno dei passi piú importanti nella scoperta della propria responsabilitá.

Una giornata a SEA LIFE lascerà un ricordo bellissimo e la consapevolezza di poter fare qualcosa in prima persona per salvare il mondo marino.

 

Clicca sulle Cittá per Scoprire alcune delle Migliori Offerte della Regione!

 

Città principali Veneto: BardolinoBassano del grappaBibioneBorgoriccoBorso del grappaCaprin veroneseChioggiaCinto euganeoJesoloLago di gardaPadovaPasso pordoiPeschiera del gardaSan donà di piaveTorri di quartesoloTrevisoValdobbiadeneVeneziaVeronaVillafranca di vero

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-BBB-vicino-parco-marino-sealife-jesolo-venezia