La Migliore Offerta Hotel vicino a Volla Napoli. Hotel, agriturismi e B&B vicino per visitare il Mega-Parco Divertimenti Liberty City Fun a Volla Napoli. Vacanze in Campania a prezzi bassi. Vacanza last...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 12 anni fa

Benvenuti alla città del divertimento; dove potete vivere le vostre serate in piena allegria tra giochi, spettacoli serali, pensati apposta sia per i più grandi che per i più piccini e se ancora non vi basta ... gustate le deliziose pizze e menù del ristorante, i buonissimi yogurt della Yogurteria e caramelle della Caramelleria.

Liberty City Fun, il megaparco del divertimento a due passi dal incantevole centro di Napoli, il parco piú grande ed unico dell´Italia meridionale. Una struttura infinita con aree attrezzate per ogni tuo possibile desiderio:  30000 mq di divertiment allo stato puro iol posto perfetto per i bambini e i grandi che si divertiranno e dove il legame tra genitori e figli si rinforza con il evidenziare la vera anima di tutti noi, il desiderio del divertimento.

 

Una Novita dei quest´anno! Il mitico cinema 6D! Qui entrerete passando attraverso un’astronave, indosserete un paio di occhiali spaziali, prenderete posto sulle poltrone da formula 1 e via!!! Comincia un’avventura da non perdere: getti d’aria, spruzzi d’acqua nebulizzata, folate di fumo, cascate di bolle di sapone, fulmini e saette, la terra che trema sotto i piedi, sedili che vanno in tutte le direzioni e i personaggi escono davvero dallo schermo!!!

Farete un viaggio indimenticabile nelle miniere abbandonate dell’Africa subequatoriale, vagherete in una foresta infestata da mostri e fantasmi, esplorerete nuovi pianeti fuori dal sistema solare, salirete a bordo di una mini vettura per una corsa automobilistica con tanti simpatici topolini e poi dinosauri, alieni, vampiri, elicotteri, insetti e tanto altro ancora!!!

Festeggia qui il tuo compleanno, divertinemnto garantito! Qui troverai sale a tema, animazione, tanti omaggi, giochi, allegria, personale altamente specializzato ed una cascata di gettoni per giocare nel parco giochi più bello del mondo… Liberty City Fun, il divertimento è davvero infinito. risate e tanta allegria.

 

Liberty City Fun il divertimento non finisce mai, soprattutto in estate alle Piscine SUMMER VILLAGE!!!
Un esclusivo angolo di paradiso dove potrai portare il babbo e la mamma… due piscine enormi per gli adulti e per i piu piccini dove trascorrere in totale relax le calde giornate estive, sorseggiando una bibita fresca nell’area picnic o giocando con un simpatico staff di animatori, tanti corsi di ballo, laboratori artistici per i bambini, tanti giochi da fare in acqua, ginnastica per un sano risveglio muscolare e naturalmente tutto accompagnato da musica che vi fará sprigionare tutta la vostra gioia.


Il Nome Liberty City Fun significa La cittá della liberta e del divertimento e nessun nome potrebbe essere piú adatto, qui tra le isole A e B si ha la libertá di scegliere tra cinema, parco giochi, gelati, bowling, sala giochi, yogurteria e creperia, sala biliardo, piscina, sala slot, negozi, caffetteria, tanti punti ristoro e molto altro per una giornata da vivere in piena liberta ed in pieno divertimento tra tante risate e tanta allegria.

Liberty City Fun, un mondo fantastico di allergria, luci, musica e giochi, dove c’è festa tutti i giorni, vienici a trovare! INGRESSO GRATUITO!

 


Clicca sulle Cittá per Scoprire alcune delle Offerte Migliori della Regione!

 

Città principali Campania:

Acciaroli di pollicaAlbanellaAvellinoBeneventoCapitelloCapriCaprioli di pisciottaCasertaCostiera amalfitanaErcolanoIschiaMaioriMinori costa d'amalfiNapoliPioppiPompeiPratola serraRocca di papaSalernoSapriSorrentoTorrecusoVibonati

 

 


Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/migliore-offerta-hotel-BB-parco-liberty-city-fun-volla-napoli