Hotel, agriturismi e b&b vicino ad Acquajoss a Conselice di Ravenna. Trova i migliori hotel, agriturismi e b&b a Conselice e Ravenna. Migliore offerta Hotel nella provincia di Ravenna vicino al parco...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 12 anni fa

Il Parco d'Acqua  di Acquajoss è IL parco acquatico di Conselice, in provincia di  Ravenna, vi offre una superfice di 50.000 metri quadrati e da oltre 10 anni è la meta giornaliera di molti bambini e adulti che oltre a cercare refrigerio nelle grandi piscine e divertimento lungo i grandi scivoli mozzafiato, si rilassano sui lettini sotto l'ombrellone.

Qui tutta la famiglia potrá diverttirsi tra le piscine da sogno, Scivoli d'acqua per tutti i gusti e per tutte le età. Torrenti navigabili, Idromassaggi, Giochi, Attrazioni e poi prendersi una pausa al bar con le squisitezze locali. Tutto sotto i caldi raggi del sole o tra alberi rigogliosi su ampi solarium e su verdi tappeti d'erba...

Oggni estate ed naturalmente anche quest´anno  Acquajoss a Conselice (Ravenna) è pronto ad ospitarvi nelle sue fresche piscine per un’estate piena di sole e relax. Tantissime sono le attrattive della struttura: grandi scivoli mozzafiato, piscina ad onde, river, beach volley, lo shop, lo snack bar, la sala tv, 50.000 metri quadri di parco, ecc… Al PArco Acquatico di Acquajoss hai tutto il meglio che l'estate possa offrirti.

 

Al Parco Acquatico Acquajoss, potrete passare meravigliose giornate all'insegna del sole, dell'acqua e del divertimento!

 

Acquajoss e una struttura ideale per le vostre giornate estive sia per i piu giovani sia per le famiglie che potranno scegliere il relax tra i caldi solarium, lettini e ombrelloni e il divertimento con eccitanti giochi d'acqua. Infatti troverete la gioia del divertimento puro nei enormi scivoli che si tuffano direttamente nella piscina.

Acquajoss è un luogo davvero magnifico.   Vi sembrerà di trovarvi in un’oasi di relax e di divertimento, soprattutto per i vostri bambini. Il parco acquatico è composto da numerosi giochi ed attrazioni adatte alle esigenze di tutti i nostri ospiti. Sarà bello poter prendere il sole a bordo piscina sui comodi lettini messi a disposizione oppure ristorarsi nel vicino bar con una bibita fresca o un gelato.

 

Al PArco Acquatico di Acquajoss hai tutto il meglio che l'estate possa offrirti. Ti divertitrai lancianciandoti lungo i grandi scivoli mozzafiato, o quando ti immergi nella piscina ad onde, oppure quando nuoti nella grande piscina tradizionale. E poi c'è il river, il beach volley, lo shop, lo snack bar, la sala tv. 50.000 metri quadri di parco ti aspettano per darti tutto il meglio dell'estate.

 


Clicca sulle Cittá per Scoprire alcune delle Migliori Offerte della regione!

 

Città principali Emilia-Romagna:

Bagno di romagnaBellariaBellaria igea marinaBellarivaBolognaBorgonovo val tidoneCastrocaro termeCattolicaCavriagoCentoCerviaCesenaCesena forlìCesenaticoEmilia romagnaFaenzaFerraraForliGatteo mareIgea marinaLugoMaranelloMarebelloMarina centroMilano marittimaMiramareMisano adriaticoModenaMontechiarugoloParmaPavullo nel frignanoPoggio berniQuartesanaRavennaRiccioneRiminiRivabellaRivazzurraRiviera romagnolaSan giuliano mareSan marinoSan mauro mareScandianoSestolaViserbaViserbella

 

 


Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/parco-acquatico-romagna