Il modo migliore per preparare gli esami universitari di giurisprudenza secondo l'Avv. Luca Sansone.

Scuola postato da Paul-979 || 4 anni fa

I corsi di preparazione per esami universitari di Giurisprudenza si basano, secondo l’Avv. Luca Sansone, sulla costruzione di basi comuni ed il superamento di un’impostazione scolastica lontana dalla concezione pratica della funzione del diritto e dei suoi istituti.

Si rende quindi necessario un nuovo approccio allo studio, lontano dalle vecchie metodologie, che conduca i corsisti a dedicare tutto il tempo e l’impegno necessari per il buon esito del percorso di preparazione dei propri esami universitari giuridici.

L’Avvocato Luca Sansone ha quindi dato vita ai corsi individuali e collettivi per la preparazione ai più importanti esami universitari di Giurisprudenza a Napoli, con un ridotto numero di allievi, dedicati a chi desideri investire dall’inizio del ciclo universitario in cultura giuridica, per ritrovarsi con un diploma di laurea “forte”, corroborato da un livello di preparazione e soprattutto di mentalità che consenta, con naturalezza, di iniziare le preparazioni specialistiche, anche per i concorsi più difficili

Fonte: https://jureconsultus.it/corsi-giurisprudenza-napoli/corsi-esami-universitari-giurisprudenza-napoli