ST . LOUIS - La sua bara - oro e nero era sormontato da un berretto da baseball - un ricordo personale del giovane uomo che è stato colpito a morte da un agente di polizia solo poche settimane fa....

Migliaia piangono uccisi adolescente Michael Brown

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

ST . LOUIS - La sua bara - oro e nero era sormontato da un berretto da baseball - un ricordo personale del giovane uomo che è stato colpito a morte da un agente di polizia solo poche settimane fa. Ma le chiamate dal pulpito erano per la memoria di Michael Brown a vivere in un ampio movimento per la giustizia , per la partecipazione degli elettori e le risposte alle domande interminabili sulla razza e di polizia .

 

"C'è un grido compiuti da terra , non solo per Michael Brown , ma per la Trayvon Martins , per quei bambini a Sandy Hook Elementary School , per il massacro di Columbine , per il reato nero-su - nero , " il reverendo Charles Ewing , lo zio di Brown , ha detto 2.500 persone imballato nella Missionary Baptist Church Tempio amichevole il Lunedi per un funerale hanno partecipato i membri della famiglia , ma anche da persone Brown aveva mai incontrato : celebrità, rappresentanti della Casa Bianca , i membri del Congresso , leader dei diritti civili e centinaia di residenti .

Infuso con la Scrittura e il canto , il funerale era un mix di riflessioni intime e piani politici nazionali . Parenti ricordandosi in voci strozzate circa largo sorriso di Brown come immagine del suo diploma di scuola superiore balenato su due schermi di grandi dimensioni , come leader ha esortato i convenuti per commemorare la vita di Brown da portare avanti uno sforzo vocale , forte e unitaria a cercare il cambiamento in tutto il paese .

 

" Michael Brown va ricordato per più di disturbi ", ha detto il reverendo Al Sharpton , riflettendo sulle manifestazioni a volte violente che hanno seguito le riprese di Brown da un poliziotto bianco nella vicina Ferguson su 9 agosto " Deve essere ricordato per : Questo è dove hanno iniziato a cambiare ciò che stava succedendo . Oh sì , ci sono state altre volte nella storia che è diventato momenti seminali , e questo è uno di quei momenti . "

Sharpton ha denunciato quella che ha definito la militarizzazione della polizia e il modo in cui aveva trattato Brown , che era nero e disarmato . Sharpton ha esortato la folla , invitando la comunità afro-americana di spingere per il cambiamento invece di " seduta intorno avere parti ghetto pietà . "

" Tutti noi siamo tenuti a rispondere a questo ", sposa modame , ha detto Sharpton . " E tutti noi dobbiamo risolvere questo . "

Persone provenienti da tutti i ceti sociali sono venuti : in pompe e abiti , ma anche in jeans e T- shirt con l'immagine di Brown ; da Ferguson e lontano .

Una serie di personaggi noti riempito una parte della chiesa , tra cui il reverendo Jesse Jackson ; il regista Spike Lee ; TD Jakes , il vescovo di casa del vasaio , un megachurch afro-americano ; membri del Congresso ; due figli del reverendo Martin Luther King Jr .; e altre famiglie di giovani che sono stati uccisi in modo analogo .

La famiglia di Brown aveva chiesto di fermare le proteste il Lunedi per rispetto per il funerale , e quelli che conducono il servizio esortato la folla a non essere parte di violente proteste e saccheggi in futuro . "E 'imperativo che resistiamo alla tentazione di vendicarsi da saccheggi e disordini nei nostri quartieri ", ha detto il vescovo Edwin Bass della Chiesa di Dio in Cristo a St. Louis , come alcuni nella chiesa applaudito e gridò: " Sì ! "

" La distruzione di proprietà a Ferguson dà solo brutte immagini per il mondo", ha detto il vescovo , poi aggiungendo : " . Questo è un giorno di immergere la famiglia l'affetto caldo e durevole pace della comunità amata "

A un certo punto durante il servizio , gli uomini da una sala di ascolto di fronte alla chiesa corse in strada e ha iniziato a cantare ad alta voce , " Mani in alto , non sparare ," Le parole che sono diventate un ritornello qui dopo la morte di Brown . Ma una donna urlò di nuovo : " Taci Taci Rispettate quella famiglia , . . ", E gli uomini si calmò
.
Intorno alla zona , alcune scuole riaperte il Lunedi , dopo ritardi a causa delle manifestazioni . Funzionari hanno riferito buoni livelli di presenza e inizia relativamente liscia , come la polizia locale descritti strade tranquille a Ferguson . Jana Shortt , un portavoce del distretto scolastico Ferguson - Florissant , ha detto che gli insegnanti non sono stati istruiti sull'opportunità di affrontare la questione nelle loro classi , anche se alcuni studenti hanno detto che stavano parlando e che alcuni avevano indossato i pulsanti e le camicie a scuola a riconoscimento di Brown . "Ho sentito la gente urlare , ' Mani in alto , non sparate ! ' nei corridoi " , ha detto Breeana McKee , un junior a McCluer High School.

Brown è stato girato da Ufficiale Darren Wilson dopo che l'ufficiale ha incontrato Brown e un amico cammina in mezzo alla strada e disse loro di andare fuori strada . L'amico , Dorian Johnson , ha detto che Wilson ha afferrato il collo del suo amico e la camicia e che Brown ha cercato di spingere l'ufficiale fuori di lui . La polizia ha detto che Brown e Wilson hanno lottato sopra pistola dell'ufficiale . Le autopsie hanno mostrato che Brown è stato colpito sei volte , due volte alla testa .

Dopo il servizio , centinaia di membri della famiglia , amici e sostenitori di Brown rannicchiati sotto e intorno una tenda verde al cimitero di San Pietro nella vicina Normandia , Missouri , come la bara di Brown è stata abbassata in un caveau di cemento di rame - rivestito .

" We shall overcome ", i dolenti dolcemente cantavano .

"Noi ti amiamo , Mike Mike , " qualcuno gridò . Altri singhiozzava .

Lesley McSpadden , la madre di Brown , è tornato alla volta da sola dopo che tutti gli altri avevano lasciato . Toccò , poi si fermò sopra la scritta : " . OD Michael Brown , 1996-2014 "