A pochi mesi dall’annuncio ufficiale del nuovo Tablet Surface RT di casa Microsoft, l’azienda leader nel campo dell’informatica sembra essere pronta per dare ancora una volta filo da torcere alla concorrenza...

Tecnologia postato da Probiz || 11 anni fa

A pochi mesi dall’annuncio ufficiale del nuovo Tablet Surface RT di casa Microsoft, l’azienda leader nel campo dell’informatica sembra essere pronta per dare ancora una volta filo da torcere alla concorrenza internazionale.

Stando alle indiscrezioni giunte da oltreoceano, pare infatti che il Tablet Surface RT verrà lanciato sul mercato ad un prezzo a dir poco competitivo, ovvero a soli 199 dollari, distinguendosi così fin da subito come uno dei tablet low cost più vantaggiosi sul mercato internazionale.

In realtà il prezzo del Tablet Surface RT non è ancora stato ufficializzato, fatto sta che se davvero il costo fosse così basso difficilmente Apple e Google riusciranno a competere con l’ultima creazione ‘mobile’ di casa Microsoft.

D’altra parte però c’è anche da ricordare che, quando fu lanciato il Tablet Google Nexus 7 al prezzo di 199 dollari, Apple e Samsung in primis si sono date un bel da fare per produrre una lunga serie di dispositivi mobili di ultimissima generazione.

Il mercato dei tablet low-cost inizia così ad arricchirsi di prodotti competitivi ed in grado di raggiungere tasche e portafogli di ogni tipo di utente, lasciando iPad Apple, Tablet Samsung, Tablet Google e Tablet Microsoft a disposizione di tutti i consumatori che ormai non riescono a rinunciare al meglio della tecnologia dei giorni nostri.

In attesa di saperne di più sul Microsoft Tablet Surface RT, vi invitiamo a dare un’occhiata alle offerte Vodafone iPad e Tablet nella sezione dedicata del sito Probizsrl.it.

Fonte: http://www.probizsrl.it