I tarocchi rappresentano il più potente strumento divinatorio a nostra disposizione. La lettura delle carte è l'attribuzione di un significato suggerito dai tarocchi al destino di una persona. Poss...

Utilità postato da erotismopuro2 || 6 anni fa

I tarocchi rappresentano il più potente strumento divinatorio a nostra disposizione. La lettura delle carte è l'attribuzione di un significato suggerito dai tarocchi al destino di una persona. Possiamo considerare le carte come un libro che, se sfogliato e compreso nella giusta maniera, ci descrive alla perfezione la sua Verità.

Per aiutarci a comprendere il significato dei tarocchi e i metodi della cartomanzia, possiamo affidarci a siti come questo che si occupano proprio di fornirci queste informazioni.

Un mazzo di tarocchi è sempre composto da ventidue Arcani Maggiori e cinquantasei Arcani minori che ci permettono di riconoscere gli eventi passati e futuri, gli ostacoli che possono presentarsi sul nostro cammino e i mezzi a nostra disposizione per superarli.

Se interrogati nella giusta maniera, i tarocchi possono dare una chiara risposta ai nostri quesiti ed ai nostri dubbi. Consulto gratuito Tutti abbiamo dei quesiti così come dei problemi da risolvere: c'è chi ricerca qualcuno da amare, chi teme di essere tradito dal proprio partner, chi deve affrontare dei problemi economici o relativi al lavoro e tanto altro...

Questo sito nasce proprio per dare risposte, per indicare una via e offrire un sostegno attraverso la guida dei tarocchi. Se hai dubbi sul tuo partner, sul tuo futuro lavorativo, domande sulla fortuna o sulla tua economia, hai la possibilità di avere una lettura dei tarocchi gratis. Il mio modo di operare è attraverso la lettura degli Arcani maggiori.

Ho studiato per anni l'esoterismo, i rituali, nonchè le varie forme di divinazione a nostra disposizione.

Ho imparato a conoscere a fondo i tarocchi, il loro simbolismo, il loro significato più nascosto.

I miei metodi di lettura mi hanno dato sempre grandi soddisfazioni e ho deciso, per questo, di metterli a disposizione degli altri. Potrà stupire il fatto che si tratti di un servizio gratuito ma non ho mai ritenuto che questo mezzo così potente e importante dovesse essere sfruttato economicamente. Cercherò, nei limiti del possibile, di rispondere a tutti.

Ponete le vostre domande in maniera circoscritta e dettagliata. Consulto i miei tarocchi per qualsiasi tipo di problema o dubbio ma ricordate che non effettuo nessun consulto per problemi inerenti alla salute (comprese eventuali gravidanze).

Fonte: http://www.recensionicartomanzia.it