A distanza di pochi giorni dall’ultima eccezionale vincita di 176 mila euro la sala più preziosa di People’s Bingo continua a far parlare di sé e dei suoi ricchi jackpot

Giochi postato da albagamma || 10 anni fa

A soli 19 giorni di distanza dall’eccezionale vincita di Laca73 di 176 mila euro, la Sala Golden torna alla ribalta grazie ai € 48.210,75 vinti da Mesa62 alle 23:42 del 1 luglio scorso. Ancora emozioni…ancora montepremi…ancora Jackpot Bingo: è questo il premio che ormai è nell’occhio del ciclone da diversi mesi e che continua a regalare soddisfazioni.

Un risultato che se non entra nella storia per l’importo vinto (perché ne sono stati vinti di più alti su People’s Bingo), fa il suo ingresso nei record per la tempistica con la quale è stato centrato. Non è trascorso neanche un mese, infatti, dalla vincita degli oltre € 176.000 portati a casa da laca73. Il giocatore pugliese il 12 giugno scorso ha centrato il jackpot che da settimane aveva lasciato con il fiato sospeso numerosi appassionati. E così, neanche il tempo di rimpinguare le casse con le migliaia di partite che si susseguono ogni giorno, che la fortuna ha deciso di rifare capolino sempre in Sala Golden sempre su People’s Bingo!

Questa volta ha voluto lasciare un segno ancora più forte se consideriamo che la vincita è stata centrata alla 35esima pallina estratta, dunque giusto un’estrazione prima del limite previsto per l’assegnazione del desiderato Jackpot Bingo.

 

Per essere aggiornati su tutte le vincite record registrate in piattaforma, tra pochi giorni sarà disponibile una pagina dedicata ai grandi montepremi direttamente all’indirizzo bingo.peoples.it

Fonte: http://www.peoplesbingo.it