Siamo un’azienda leader nel settore della traduzione professionale con 25 anni di esperienza. La nostra esperienza pluriennale ci consente di comprendere le esigenze dei nostri clienti e di fornire...

Mercury Translations, Traduzioni di qualità dal 1997

Italia postato da antoniomoret || 1 anno fa

Siamo un’azienda leader nel settore della traduzione professionale con 25 anni di esperienza. La nostra esperienza pluriennale ci consente di comprendere le esigenze dei nostri clienti e di fornire soluzioni personalizzate per soddisfarle.

Scegliendo noi, otterrete servizi di Traduzioni professionali specialistiche di qualità che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi a livello internazionale. La nostra squadra di traduzione è composta da professionisti altamente qualificati e specializzati in diversi settori industriali. Siamo in grado di offrire servizi di traduzione professionali di alta qualità in molte lingue e di supportare i nostri clienti nella realizzazione di progetti complessi.

I nostri traduttori hanno una solida conoscenza delle lingue straniere e delle terminologie specifiche dei settori industriali per cui lavorano. In questo modo, siamo in grado di garantire la traduzione precisa e accurata dei documenti, contribuendo al successo dei progetti dei nostri clienti.

Servizi di traduzione per i mercati esteri

Aiutiamo imprese e studi professionali a raccontare in moltissime lingue

servizi e prodotti delle più svariate aree di specializzazione:

per raggiungere nuovi clienti e crescere, aprirsi ai mercati internazionali,

parlare alle diverse culture europee, asiatiche e mediorientali. Contattaci per un preventivo!

La nostra missione

Crediamo prima di ogni altra cosa nell’ascolto per offrire servizi di traduzione impeccabili e soluzioni efficienti. Chiediamo a imprese e studi legali di condividere priorità e obiettivi e ai nostri traduttori madrelingua di dare voce alle aziende nei mercati esteri. Aspiriamo a proporre traduzioni coerenti, pensate per essere davvero utili per i loro utilizzatori.

La nostra visione

I nostri clienti sono studi brevettuali italiani ed esteri, PMI e multinazionali, reparti tecnici e di marketing, uffici esteri e commerciali dei più disparati settori industriali. Supportati da tecnologie CAT, siamo orientati al continuo miglioramento dei livelli di accuratezza di un servizio che già garantisce in tempi brevi traduzioni professionali mirate, coerenti ed efficaci.

L’impegno che ci guida

Il nostro impegno è favorire i processi aziendali per l’internazionalizzazione, la localizzazione e la comunicazione multilingue. Il lavoro di squadra è la nostra passione e la formula vincente per offrire traduzioni rispondenti alle esigenze del committente e rilevanti per il pubblico e le finalità a cui sono destinate.

Trasparenza e cooperazione

Trasparenti con i collaboratori come lo siamo con i clienti, lavoriamo con grande armonia con i nostri partner madrelingua: sono traduttori e revisori specializzati in diversi ambiti tecnici, ognuno con la propria formazione accademica, le proprie esperienze e le competenze maturate nello specifico argomento.

Le nostre aree di specializzazione

Fondiamo la qualità delle nostre traduzioni professionali sulla competenza linguistica e sulla formazione accademica di ogni traduttore/revisore madrelingua nella disciplina o nel settore industriale dei nostri clienti.

Traduzioni tecniche

Servizi di traduzioni tecniche di ogni tipo di documentazione per l’industria, in formato cartaceo o per siti web: manuali d’installazione, uso e manutenzione, schede tecniche, dispense, cataloghi professionali, guide prodotto.

Traduzioni scientifiche

Servizi di traduzioni scientifiche per la ricerca e il settore medico, farmaceutico e biotech: selezioniamo linguisti madrelingua per i servizi di traduzioni professionali in base alle competenze nelle singole discipline delle Life Sciences.

Traduzioni brevettuali

Strumento giuridico fondamentale per esportare innovazione nei mercati esteri, le traduzioni brevettuali sono il nostro vero core business: siamo in grado di tradurre brevetti in più di 50 combinazioni linguistiche.

Traduzioni marchi

Affianchiamo studi legali che si occupano di marchi e diritto della Proprietà Intellettuale nella traduzione della documentazione relativa alla ricerca d’anteriorità, registrazione e controversie marchi.

Traduzioni legali

Il settore legale rappresenta un nostro ambito di eccellenza. Delle traduzioni certificate o asseverate per atti giuridici o contratti commerciali, si occupano i nostri traduttori specializzati, in grado di soddisfare ogni richiesta da studi legali nazionali ed internazionali

Traduzioni finanziarie

Servizi di traduzioni finanziarie professionali di documenti finanziari come bilanci societari, analisi di mercato, comunicati stampa, per settore assicurativo, banche, società d’investimento e di revisione contabile