Acquistare i regali prima di Natale ad Aldeno conviene e gli hotel a Breguzzo sono davvero a prova di relax

Mercatini prenatalizi e relax in hotel

Eventi postato da saramoca || 13 anni fa

Vacanze ad Aldeno nella Val d’Adige per i mercatini di Natale e vacanze a Breguzzo nel Parco dell'Adamello Brenta per il relax.

Dal 19/11 al 23/12/2010 la località di Aldeno offre ai propri turisti una vacanza prenatalizia per scovare le novità e i regali per le feste. Con due notti in hotel e prima colazione, pranzo e cena in alcuni ristoranti che hanno aderito all’aggregazione di ‘Osteria Tipica Trentina’ e una degustazione a base dei prodotti tipici trentini e di spumante a Palazzo Roccabruna nella vicina città di Trento. In più l’utile TRENTO CARD valida per due giorni che consente di entrare nei musei civici, nel Museo Archeologico Sotterraneo di età romana nel cuore di Trento e di avere importanti agevolazioni economiche sui ristoranti e esercizi commerciali. Tutto contornato dai mercatini di Natale per cogliere le impedibili decorazioni artigianali del Trentino.

Breguzzo, vicino al Parco dell’Adamello Brenta, è la meta per rilassarsi negli hotel Vita Nova in cui soggiornare da 3 notti a una settimana in hotel da 3 a 4 stelle fino al 7 novembre.

L’ingresso nel Centro Benessere inizia con spazi dedicati alle piscine, saune e zone relax, nonché tutto l’abbigliamento necessario a godere appieno del soggiorno.

Seguiranno poi, compresi nel pernottamento, una cena con pietanze a degustazione e trattamenti per il corpo eseguiti dal personale qualificato del Centro.