Trasforma la tua dea interiore con lussuosi abiti da sposa e perfetta, che offrono un tocco di bellezza senza tempo. Questi abiti da sposa sono stati progettati per far emergere le proprie caratter...

meraviglioso appropriate per gli abiti da sposa dea

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Trasforma la tua dea interiore con lussuosi abiti da sposa e perfetta, che offrono un tocco di bellezza senza tempo. Questi abiti da sposa sono stati progettati per far emergere le proprie caratteristiche naturali, senza padronanza di tutto ciò che è speciale per te.
Se siete alla ricerca di uno stile classico per il proprio look di nozze, vi innamorerete di queste scelta sottile e raffinato. Abbiamo anche preparato proposte sorprendenti per gli accessori, capelli e trucco ispirato dalla dea:
Impressionanti, linee fluide non passano mai di moda ...
La semplicità può essere bello ... l'abito da sposa bianco raffigurato è un perfetto esempio di linee pulite ed eleganza fluido trovati nelle migliori abiti da sposa ispirati alla dea. Questo stile ha bisogno di poco ornamento - in effetti, può sembrare meglio senza un velo o un sacco di gioielli. Abbastanza anelli di nozze di alta qualità e semplici fiori di nozze sarà il complemento perfetto per questo stile classico femminile.

Consigli di bellezza e trucco
Un capello morbido, trucco rosa ondulato e aggiungere glamour al vostro sguardo generale. Un cioccolato lussureggiante, crema vellutata e un colore ricco labbra viola o bacche possono anche essere scelte meraviglioso appropriate per gli abiti da sposa dea. La semplice trucco degli occhi che aggiunge un po 'di definizione sarà anche brillante - prendere in considerazione una sottile linea di marrone rivestimento o carbone, solo sulla linea di deflettore superiore - terminare con uno strato di mascara allungamento (i Definicils maschera Lancome nero di base sarà perfetto).
Idratare tutto il corpo con un prodotto lenitivo come Body Shop Body Butter, la mattina del giorno del tuo matrimonio. Assicurarsi che il prodotto si è asciugato sulla pelle prima di mettere il vestito da sposa delicato.
Stili monospalla catturano l'essenza della bellezza ispirata dalla dea ...
Un abito da sposa monospalla si riferisce a uno stile classico che proviene direttamente dalla mitologia greca e romana!

http://www.buyabiti.it/abito-da-damigella-senza-spalline-corpetto-pieghe-con-fiocco-a-terra-in-taffeta-p13832.html