Le cronache mondane hanno ormai fatto sapere a tutto il mondo chi sia Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry. Il rampollo della casa reale inglese impalmerà la bella americana il prossi...

Meghan Markle e la spilla razzista

Gossip postato da landik || 6 anni fa

Le cronache mondane hanno ormai fatto sapere a tutto il mondo chi sia Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry. Il rampollo della casa reale inglese impalmerà la bella americana il prossimo maggio, ma come sempre il gossip ci mette lo zampino. La Markle, esattamente come Kate Middleton, non è una nobile, ma non è neanche inglese ed è noto che i reali inglesi non siano esattamente amanti degli yankee. Inoltre, l'ormai ex attrice è anche per metà afro-americana, da parte di madre: è la prima volta che accade qualcosa del genere nel regno della Regina Elisabetta.

 

Per questo motivo tutti hanno trovato di cattivo gusto la spilla razzista indossata dalla principessa del Kent durante il pranzo pre-natalizio a Buckingham Palace: il monile raffigurava una testa di moro di grosse dimensioni, particolare che non è sfuggito ai più e che ha innescato grosse polemiche sui social.

 

 

Il portavoce della principessa del Kent ha dichiarato che la nobile è molto dispiaciuta per l'accaduto, ma che non intendeva offendere nessuno indossando uno dei suoi gioielli d'epoca, fra l'altro un dono molto apprezzato e che aveva già messo in passato. Le spille con testa di moro erano molto in voga nel periodo coloniale e ancora oggi rappresentano uno dei monili più ricercati di quel tempo, ma le dure critiche a lei volte, hanno condotto la principessa del Kent a decidere di non indossarla mai più.