Per tende tecniche si intende quel tipo di tendaggio il cui tessuto o materiale di composizione assume una forma geometrica. I modelli più diffusi di tende tecniche sono quelli verticali, le vene...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per tende tecniche si intende quel tipo di tendaggio il cui tessuto o materiale di composizione assume una forma geometrica.

I modelli più diffusi di tende tecniche sono quelli verticali, le veneziane e i plissé e a rullo.

Questi tendaggi sono a soluzione ideale per l'arredamento di ambienti sobri e moderni, come case e uffici, perchè donano eleganza ed originalità, senza contare anche la copertura dai raggi solari particolarmente efficacie nei mesi estivi.

A Roma Mefi Tende è specializzato nella vendita di tende tecniche di altissima qualità, ponendosi come punto di riferimento sul mercato merceologico.

Mefi offre una vasta gamma di possibilità di accostamento, tra colori, disegni e materiali, inoltre propone al cliente l'installazione del prodotto effettuata da personale altamente qualificato e un'accurata assistenza post-vendita.

Mefi Tende è un'azienda romana che con serietà e professionalità garantisce sempre alti standard qualitativi nella vendita di tende tecniche e tendaggi.

Fonte: http://www.mefitende.it/