Le tende sono un importante elemento d'arredo per ogni abitazione, ma anche per quanto riguarda gli ambienti lavorativi. Classiche o moderne, le tende sono infatti in grado di regalare calore ed...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le tende sono un importante elemento d'arredo per ogni abitazione, ma anche per quanto riguarda gli ambienti lavorativi.

Classiche o moderne, le tende sono infatti in grado di regalare calore ed accoglienza, rendendo un ambiente più unico, originale e colorato, soprattutto quando si tratta di luoghi lavorativi come gli uffici.

A Roma, Mefi Tende da anni è un punto di riferimento nel settore merceologico della vendita di tende da ufficio. Mefi assicura da sempre alla propria clientela altissima qualità dei prodotti offerti.

A Roma Mefi è specializzata nella vendita di tende da ufficio, proponendo una vasta gamma di tendaggi, modelli e tessuti quali seta, organza, raso, cotone e molti altri ancora.

Le tende da ufficio, come tutti i prodotti offerti da Mefi, garantiscono durata e funzionalità poichè sono esclusivamente made in Italy: dai pannelli scorrevoli, alle tende a vetro, fino alle classiche tende arricciate e drappeggi.

Mefi Tende, infine, per rispondere alle varie esigenze di tendaggi, mette a disposizione del cliente uno staff altamente competente e professionale che segue il cliente dalla fase di progettazione del prodotto fino all'installazione.

Fonte: http://www.mefitende.it/