Con Facebook Professional Meetweb ha messo a punto nel 2010 un servizio completo per l’attivazione, la gestione e la promozione dell’attività di comunicazione via Facebook che da oggi diventa anche...

Social Network postato da Meetweb || 13 anni fa

 

La web agency Meetweb rilancia Facebook Professional, il servizio di web marketing che aiuta le aziende nel social marketing su Facebook.

 

Con Facebook Professional  Meetweb ha messo a punto nel 2010 un servizio completo per l’attivazione, la gestione e la promozione dell’attività di comunicazione via Facebook.

 

Un pacchetto di attività di Facebook Marketing ideale per tutte le aziende, già attive sul social network o non ancora sbarcate su Facebook, e integrabile in qualsiasi piano di comunicazione già avviato. Attivazione, design, viral e promozione online della fan page, compongono un servizio ricco di attività diverse orientate all’aumento dei fan, al coinvolgimento e alla fidelizzazione degli utenti. In più Meetweb assicura ai suoi clienti anche un’attività di controllo degli accessi, con report periodici dei risultati che consentono al cliente una verifica concreta dell’efficacia e il controllo del ROI (Retourn on Investiment).

 

Da oggi però Facebook Professional diventa più flessibile, perché può scomporsi, lasciando all’azienda la libertà di scegliere cosa attivare e per quanto tempo. Il servizio si apre anche a tutte le aziende che vogliono comunicare con efficacia sulla fanpage Facebook, ma non riescono ad ottenere i risultati sperati e non hanno, al loro interno, personale qualificato in grado di gestire la comunicazione social con competenza ed efficacia.

 

Fonte: http://www.meetweb.it/site/web-marketing/social-media-marketing/facebook-marketing.html